Visualizzazione stampabile
-
SummerBlue guarda che lasciare non è una cosa tanto leggera e facile...
-
E se mi lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più beeeello.....che problemi non haaa....
la Raffaella docet!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Pssssss! Lo ha lasciato! :o
Doh xD Mica avevo letto :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
SummerBlue guarda che lasciare non è una cosa tanto leggera e facile...
Come no, Costina? Mi sembra una cosa talmente facile, soprattutto in quest'età
-
Quote:
Bluesummer
Come no, Costina? Mi sembra una cosa talmente facile, soprattutto in quest'età
L'età non c'entra molto...Non parliamo di bimbetti delle elementari/medie, ma di gente che ha un minimo di raziocinio e un minimo di conoscenza del proprio io. La difficoltà nel lasciare dipende dal motivo, da quanto siete legati sentimentalmente, da un botto di cose...Tant'è che è molto più difficile lasciare che essere lasciati...E non è un luogo comune, parlo per esperienza.
-
Quote:
Alex D
In che senso? Ti ha mandato lui il messaggio non sei andata tu a frugare nel suo cellulare.
Mi sembra un'idiozia quella che dice.
Pero' ne ho anche per te: il messaggio in questione non mi sembra niente di che,certo niente per cui incazzarsi.
A meno che tu non sia una di quelle che pensano che stando con te lui non possa rivolgere la parola o avere amiche dell'altro sesso.
E in questo caso consiglierei a lui di battersela a gambe levate prima che sia tardi.
:lol: Cmq la gelosia è normale e spesso gioca brutti scherzi :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Tant'è che è molto più difficile lasciare che essere lasciati....
Bah, a mio avviso no. Se avessi avuto 10 anni di meno ti avrei detto si. Ma se si è consapevoli delle conseguenze delle nostre azioni, e si è davvero convinti, non vedo dove sta il problema. Sono le responsabilità quelle che ci spaventano e ci fanno credere che essere lasciati sia meglio. In realtà si ragiona da bambini.
-
Quote:
Bluesummer
Bah, a mio avviso no. Se avessi avuto 10 anni di meno ti avrei detto si. Ma se si è consapevoli delle conseguenze delle nostre azioni, e si è davvero convinti, non vedo dove sta il problema. Sono le responsabilità quelle che ci spaventano e ci fanno credere che essere lasciati sia meglio. In realtà si ragiona da bambini.
Appunto...Prendere delle scelte e convivere con esse sapendo che ti sei preso delle responsabilità che non puoi e non devi non rispettare non è facile...Ancor meno facile se provi ancora qualcosa per quella persona che hai lasciato...Non è un ragionamento da bambini, un bambino se ne fotte delle responsabilità e delle scelte e non gli da peso. Dare importanza alle proprie scelte e rispettarle con fermezza senza cadere in eventuali tentazioni è tutt'altro che ragionare da bambini.
-
Allora si vede che sono più bastardo di te :lol:
-
Quote:
Bluesummer
Allora si vede che sono più bastardo di te :lol:
La bastardaggine c'entra poco. E ti parlo da membra dell'ArciBastard :lol: