Visualizzazione stampabile
-
Digli "ciao" che è meglio..
-
Infatti....Ieri sera ci siamo visti e l'ho lasciato......Sto soffrendo cm nn so cosa,però alla fine penso proprio che sia meglio così....
-
Quote:
Originariamente inviata da
*dolcissima709*
questo qui fa il furbo...
vuole dare la colpa a te così t senti una stronza perkè nn ti sei fidata d lui e così poi nn gli kiedi ki er quella lì, perkè ovviamente è un angelo e t dovevi fidare d lui ...
è un gran furbo stai attenta...
chiedegli spiegazioni riguardo a quella là, e nn fare cm stai facendo tu adesso...
perkè tu, HAI SOLO RAGIONE, e nn hai sbagliato perkè hai tti i motivi per nn fidarti di lui...
-
Quote:
Menda
Infatti....Ieri sera ci siamo visti e l'ho lasciato......Sto soffrendo cm nn so cosa,però alla fine penso proprio che sia meglio così....
Mi dispiace... ma infondo è meglio cosi....
-
Quote:
Rosemary
Guarda che caso...
Ti chiama una ragazza dicendo 'l'ho visto con una' e poi lui scrive ad una ragazza "che cattivella sei"...
E' furbetto, vuol rigirare la frittata....!
-
Quote:
Rosemary
Guarda che caso...
Ti chiama una ragazza dicendo 'l'ho visto con una' e poi lui scrive ad una ragazza "che cattivella sei"...
E' furbetto, vuol rigirare la frittata....!
Infatti. Ma svegliati un po' anche tu eh, sta solo cercando di togliersi le colpe e farti passare dalla parte del torto. Io al tuo posto lo lascerei proprio perdere, non credo ne valga la pena.
-
Quote:
ƒ a ß у ™
Infatti. Ma svegliati un po' anche tu eh, sta solo cercando di togliersi le colpe e farti passare dalla parte del torto. Io al tuo posto lo lascerei proprio perdere, non credo ne valga la pena.
Pssssss! Lo ha lasciato! :o
-
L'hai lasciato?
E adesso ci stai male giusto....?
Ahahah
-
Quote:
Bluesummer
L'hai lasciato?
E adesso ci stai male giusto....?
Ahahah
Eh,nn è sempre 1 piacere finire una storia durata quasi 1 anno....Ank se ho preso io quasta decisione....
-