Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
non condivido. La felicità dev'essere qualcosa di solo tuo. Non può dipendere da altre persone.
E vero... puo nascere anche da piccoli gesti.... ma la nostra felicità è spesso condizionata dalla persona amata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
la felicità non esiste.
potrei partire con le divagazione filosofica ma non ho voglia. XD
Idem, meglio che non inizio con il caro Giacomino Leopardi. XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia
Idem, meglio che non inizio con il caro Giacomino Leopardi. XD
no io rischio di iniziare con schopenhauer XD se inizio con lui fidati, è la fine!
anche perché per argomentare dovrei citare millemila persone :lol:
-
Una storia può regalarti una botta d'autostima e avere l'effetto di un defibrillatore,trasformare un pigro in un iperattivo,un pessimista in un ottimista...può addirittura far sentire più belli o,al contrario,avere l'effetto di un narcotico mescolato con un purgante quando è agli sgoccioli... ma la felicità dipende da altro.La felicità è sopra le righe e non dipende dalle persone che,comunque sia,vanno e vengono.
-
quando mi innamorerò te lo dirò..però a me sembra una cavolata,la felicità dipende anke da tante altre cose non solo dall'amore..l'amore può contribuire ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
italianadelcuore
Quando si ama non si è più liberi... perchè la propria felicità dipende dalla persona amata
l'ho scoperto qualche settimana fa...e mi sembra proprio giusto :roll:
che ne pensate??
penso che non sia vero ^___^
diciamo che però aiuta parecchio avere qualcuno accanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Dalla persona amata può dipendere il nostro umore, non la felicità. Perchè credo che la felicità si possa attingere già dalle piccole cose che ci circondano, basta volerlo e non permettere a nessuno di entrare impropriamente in questa sfera.
l'hai espressa bene:)
-
non è che la tua vita finisce perchè ti metti con una persona!!! stare con una persona vuol dire rispettarla ma mandare avanti la tua vita e fare ciò che per te è importante rispettandola. Se senti il bisogno di libertà ho non hai messo dei paletti nella tua storia e quindi vivi per l'altra persona (cosa non giusta) o non sei pronta per una storia perchè non vuoi rinunciare a niente
-
una storia è fatta di rinunce, ma anche di felicità ricordalo. non si può amare una persona ed essere infelice con lui, infelici perchè si fa ciò che lo rende felice. perchè se ami l'altro sei disposta a tutto. purchè però anche l'altro lo faccia per te. questo è l'amore, ed evere una storia. non solo sacrifici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
no io rischio di iniziare con schopenhauer XD se inizio con lui fidati, è la fine!
anche perché per argomentare dovrei citare millemila persone :lol:
ma cosè vuoi dimostrare le tue doti filosofiche imparate a scuola? -.-
cmq mi sembra esagerato..come ha detto eurasia dipende l'umore..