ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Mi sento sola

  1. #41
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Difficile, lo so.
    Però se riesci a capire queste parole tratte da una canzone, molto probabilmente le metterai in pratica e ti sarà tutto più semplice.


    dimentica l’amore forse anche il dolore passerà
    dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà



  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero davvero di dimenticare tt al più presto!!!!!!!!

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Trillina* Visualizza il messaggio
    non li vedere. stai con altre persone
    up...

    anzi dovresti stare su...xke nn hai persone niente..!!!

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci provo a stare su in tt i modi...sto uscendo cn nuovi amici...ma me li ritrovo sempre davanti al c...... e poi lei è una stronza!!! fa di tt x rompermi le scatole

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e' vero che si impara dai propri errori ma e' anche vero che piu cerchi l'amore piu inculate trovi
    l'amore e' una cosa che arriva quando meno te l'aspetti,non lo devi cercare
    e prima di innamorarti davvero di una persona devi imparare a conoscerla bene
    quando ami,ami sia i pregi che i difetti del partner,ami come ragiona,come si muove,come fa sesso,come parla,come balla deve farti sentire protetta e sicura,deve fare in modo che tu sia sempre felice perche' dalla tua felicita' dipende la sua...

    io credo che per capire se e' vero amore ci vuole molto tempo...(non dico dieci anni ma nemmeno due mesi) e secondo me chi dopo un mese ti dice che ti ama e che sei tutto per lui e' un buffone che vuole prenderti in giro perche' prima di dire ti amo a qualcuno bisogna esserne davvero sicuri
    non son due semplici paroline del *****

    quando qualcuno ti dice che ti ama ti sta dicendo che vuole te e solo te e che fara' di tutto per renderti felice,che ti stara' vicino nei momenti belli e in quelli brutti
    e uno non puo' saperlo dopo qualche mese che ci si frequenta

    certo puoi, anzi devi fare le tue esperienze e fai benissimo...e diciamo che bisogna anche soffrire prima di trovare la persona giusta...ma non fidarti di tutto quello che ti dicono, molti uomini parlano di sentimenti ma in realta' vogliono solo il tuo corpo

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    l'amore e' una cosa che arriva quando meno te l'aspetti,non lo devi cercare
    Questa è la più grande cazzata che gli uomini afflitti ripetono in continuazione.

  8. #47
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    afflitto? uahahaha
    non sono per niente afflitto
    mi son goduto la vita per 25 anni da single scopando,ubricandomi,andando a ballare in discoteca,andando a concerti senza mai avere una relazione seria, e adesso ho trovato l'amore
    quello vero non quelle merdate da beverly hills destinato a finire dopo due mesi di pianti e sofferenze
    non quell'amore fatto di bigliettini romantici e regalini che poi finisce con frasi del tipo : pensavo fossi diverso

    tu cercalo vedrai quante inculate ti prendi

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    afflitto? uahahaha
    non sono per niente afflitto
    mi son goduto la vita per 25 anni da single scopando,ubricandomi,andando a ballare in discoteca,andando a concerti senza mai avere una relazione seria, e adesso ho trovato l'amore
    quello vero non quelle merdate da beverly hills destinato a finire dopo due mesi di pianti e sofferenze
    non quell'amore fatto di bigliettini romantici e regalini che poi finisce con frasi del tipo : pensavo fossi diverso

    tu cercalo vedrai quante inculate ti prendi
    Mica ho detto che eri tu quello afflitto, non essere egocentrico.
    P.s.
    Per quanto tu possa "pensare" di non stare cercando nulla, il tuo stesso non essere statico comporta una mobilità che è ricerca.

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    no non sono egocentrico pero' e' una cosa che sento dire da moltissime persone per niente afflitte
    ci son ragazze e ragazzi che lo cercano per anni,si mettono con il primo che capita,si prendono migliaia di inculate e poi rimangono soli perche' non si fidano piu di nessuno

    ci son persone che si godono la loro vita,si fanno le proprie esperienze senza mai andare sul serio e quando meno se lo aspettano arriva il partner giusto
    e scopri che quella persone e' esattamente tutto cio' che vuoi in un partner

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    no non sono egocentrico pero' e' una cosa che sento dire da moltissime persone per niente afflitte
    ci son ragazze e ragazzi che lo cercano per anni,si mettono con il primo che capita,si prendono migliaia di inculate e poi rimangono soli perche' non si fidano piu di nessuno

    ci son persone che si godono la loro vita,si fanno le proprie esperienze senza mai andare sul serio e quando meno se lo aspettano arriva il partner giusto
    e scopri che quella persone e' esattamente tutto cio' che vuoi in un partner
    Ti ripeto che il non essere statico è movimento; l'essere in movimento è per autonomasia ricerca.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 1:31
  3. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 15:10
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21