a volte ho voglia di vendicarmi xò a che serve...alla fine cmq nn ho risolto niente!!! Cmq è vero che da una parte è meglio essere single xò io mi sento male così!!! nn riesco a stare da sola...!!!!!!!!!!!!!!
a volte ho voglia di vendicarmi xò a che serve...alla fine cmq nn ho risolto niente!!! Cmq è vero che da una parte è meglio essere single xò io mi sento male così!!! nn riesco a stare da sola...!!!!!!!!!!!!!!
devi stare attenta pero'
questo tuo non voler star sola potrebbe farti soffrire molto perche' potresti buttarti alla ceca in storie che non ne vale la pena solo per paura di restar sola
e cosi9 facendo la gente se ne approfittera' di te
wow che filosofia quanti anni hai? cmq lo so benissimo che potrei farmi male cn le mie mani ma è anche vero che si impara dai propri errori
25 ...si beh e' vero che si impara dai propri errori ma e' anche vero che piu cerchi l'amore piu inculate trovi
l'amore e' una cosa che arriva quando meno te l'aspetti,non lo devi cercare
e prima di innamorarti davvero di una persona devi imparare a conoscerla bene
quando ami,ami sia i pregi che i difetti del partner,ami come ragiona,come si muove,come fa sesso,come parla,come balla deve farti sentire protetta e sicura,deve fare in modo che tu sia sempre felice perche' dalla tua felicita' dipende la sua...
io credo che per capire se e' vero amore ci vuole molto tempo...(non dico dieci anni ma nemmeno due mesi) e secondo me chi dopo un mese ti dice che ti ama e che sei tutto per lui e' un buffone che vuole prenderti in giro perche' prima di dire ti amo a qualcuno bisogna esserne davvero sicuri
non son due semplici paroline del *****
quando qualcuno ti dice che ti ama ti sta dicendo che vuole te e solo te e che fara' di tutto per renderti felice,che ti stara' vicino nei momenti belli e in quelli brutti
e uno non puo' saperlo dopo qualche mese che ci si frequenta
certo puoi, anzi devi fare le tue esperienze e fai benissimo...e diciamo che bisogna anche soffrire prima di trovare la persona giusta...ma non fidarti di tutto quello che ti dicono, molti uomini parlano di sentimenti ma in realta' vogliono solo il tuo corpo
te lo dico perche' fino a due tre anni fa ero un grandissimo pezzo di merda che faceva innamorare le tipe per poi mandarle a fanculo con le scuse piu stupide tanto per scoparmele
adesso come adesso la gente cosi mi fa schifo ma sai tutti sbagliano
io cn questo ragazzo c'ero già stata l'anno scorso xò ho capito che stava cn me solo xkè voleva fare sesso ma visto che io gli ho detto di no mi ha lasciata!!! stavolta pensavo fosse cambiato!!! ma è identico a prima quindi forse è stato anche meglio che mi abbia lasciata anche se avrei dovuto farlo prima io!!! ma mi piaceva troppo x lasciarlo...nn cel'ho fatta e adesso sto una merda x un porco!!!!
Se gliel'avessi data, ora saresti piu' felice sia tu che lui...
Ma voi no, non mi credete...
ma tu sei vergine?
se per te il sesso e' una cosa importante hai fatto benissimo a non dargliela perche' adesso ci staresti ancora piu male,ti sentiresti usata
per il resto va beh dai a volte i sentimenti sono incontrollabili e ci portano a non vedere cose ovvie!
ad esempio tu non vedevi che era un pezzo di merda ma non devi fartene una colpa non e' facile capire quando qualcuno mente o fa sul serio...
non disperare come dici tu bisogna fare degli errori
queste cose ti fanno crescere quindi e' stato un bene se vogliamo che sia successo
pensa se ti avesse illuso per qualche anno
saresti stata molto peggio...
io sn vergine è x questo che gli ho detto di no anche xkè cm lo voleva fare lui nn era proprio il caso...mi sarei rovinata la prima volta!!!!
hai fatto benissimo allora...
aspetta di farlo con qualcuno che davvero ti voglia bene (che non e' detto che sia l'uomo della tua vita ma almeno che sia qualcuno che ti rispetti)
Se avesse fatto bene ora non si dannerebbe l'anima per una persona ignobile e vuota, no?