Abbiamo cenato, ma mi ha regalato un palloncINO che dire Ino è poco.
Non mi ci sta in camera è matto.
Comunque niente di diverso dagli altri giorni.
Abbiamo cenato, ma mi ha regalato un palloncINO che dire Ino è poco.
Non mi ci sta in camera è matto.
Comunque niente di diverso dagli altri giorni.
Un sabato come gli altri,le ho portato una rosa a casa perchè stava poco bene,poi però è voluta venire da me comunque,abbiamo cenato e siamo stati insieme fino a tardi..che l'ho riaccompagnata a casa..
un giorno come tanti,ma che cmq ho passato bene..
Considerato che San Valentino è la festa degli innamorati, e io mi amo molto, sono uscita per negozi e mi sono regalata tante belle cose in vista della primavera
Allora ragazzi, voi come avete trascorso s.Valentino?Io a casa mia con il mio lui
A casa con il mal di denti.
Allora...Dopo essere andato a letto alle 7 del mattino dopo una nottata di lavoro tra sceneggiature/layout e studi vari, alle 9 mi chiama la posta dicendo di venire il prima possibile perchè si erano dimenticati di farmi firmare 2 cose -.-'' Vado alla posta...devo fare la fila anche per poter firmare...Fatto ciò me ne sono andato in fumetteria e ho speso 30 euro in fumetti ( altrimenti in cosa?!? ), mi arriva un sms dall'ufficio dicendomi che l'ordine di un cliente era stato rifiutato, allora vado da questo cliente a chiedergli se era ancora interessato a questo punto...non era più interessato...Torno a casa...pranzo...mi faccio una bella dormita, svagliandomi alle 18 accorgendomi di aver perso la lezione che avevo alle 16:30...A questo punto mi rimetto a lavorare tra sceneggiature/layout e studi vari...Morendo di freddo...
Questo è stato il mio San Valentino...sob!
Bè sveglia alle 5 come tutti i giorni..Scuola..Lezione fino alle 9.35 poi teatro a vedere lo spettacolo organizzato dal carcere con i detenuti..!
Ce ne era uno strafiko,ma vabbè..!
Nel pome dovevo andare in centro,ma invece non si è fatto nulla.. -.-'
La sera a casa della sorella della mia socia,davanti alla TV a guardare il film dei simpson e poi ad ascoltare la musica kon vodka e fumo!=D
Bella serata ^^
Facendo torte ^^''' dalle 8 alle 22 ^^'
In giro con un'amica
io, il mio ragazzo e i nostri amici