ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Amore... è ufficiale!

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se amarsi è concepire il rapporto di coppia come una evoluzione continua, arriva il momento in cui le emozioni forti non bastano più e si ha voglia di realizzare dei progetti e concretizzare.
    Certo, non è il caso di molti post presenti nella sezione, ma quando si vive la situazione in prima persona non è facile resistere al desiderio di possessione esclusivo della persona che amiamo. E se ufficializzarlo aiuta a vivere più serenamente la storia, perchè non farlo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    forse quello che intendeva Dylan è che il non dirlo ti crea una sorta d'illusione,dove evadi dalla realtà per soffrire meno,anche se sai benissimo che il dado è tratto.
    Ma io mi riferivo ad Anomalia.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    E' da persone normali (e talvolta oserei dire anche mature) ufficializzare, in quanto -teoricamente- significa fare qualcosa di serio.
    Una persona con la testa sulle spalle che non è in cerca solo di una botta e via, è ovvio che ufficializzi, non che lasci la cosa campandola in aria, senza sapere se si è insieme o meno, se si scopa e basta o se c'è qualcosa in più.
    Chi ama, vuole automaticamente l'altra persona completamente per sè, desiderando anche di essere sua allo stesso modo. Vogliamo chiamarlo un etichettare? Un 'mettere un marchio'? 'Privatizzare'? Si dice semplicemente che si ufficializza, per dare importanza al sentimento e alla nascita di una storia e perchè, appunto, si ha voglia di 'possedere' l'altra persona.
    Non credo di sapermi far capire su quest'argomento, ma se sei stata innamorata almeno una volta nella tua vita, dovresti sapere cosa si prova.
    E, allo stesso modo, dal momento che non c'è più quest'amore e questa voglia di possessione, 'ci si lascia'.

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    forse quello che intendeva Dylan è che il non dirlo ti crea una sorta d'illusione,dove evadi dalla realtà per soffrire meno,anche se sai benissimo che il dado è tratto.
    hai centrato in pieno

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma io mi riferivo ad Anomalia.
    io avevo capito

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non mi aspetto che il mio ragazzo mi chieda"TI VUOI METTERE CON ME!" ma alla fine una cosa con il tempo si ufficializza, e poi è anche bello avere una data da festeggiare, il classico anniversario... e così anche quando una storia finisce è comunque utile sapere se è finita, anche solo per chiarezza... il linguaggio umano esiste per quello...
    perchè complicarsi le cose quando possono essere semplificate?

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma io mi riferivo ad Anomalia.
    ,a volte le cose ovvie non le capisco.

  8. #27
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °...KiArA...° Visualizza il messaggio
    Io sono una che ama "ufficializzare" le cose.
    Non amo le relazioni che non hanno ne un'inizio ne una fine, proprio perchè ODIO le cose sul vago: o è si o è no! Però non è "mettere l'etticcheta sul corpo e pensiero altrui e dichiararlo proprio", o almeno non lo è per me!
    Io semplicemente preferisco ufficializzare le cose solo per evitare fraintendimenti. Non "marco il territorio", ne "metto etichette". Dopo tu puoi pensare diversamente..ognuno ha le sue opinioni!!!

  9. #28
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non mi piace avere rapporti vaghi, semi astratti, mi piace ufficializzare le cose belle perchè ho la tendenza a rendere partecipi della mia gioia le persone a cui voglio bene che mi stanno accanto.
    ma mi è anche capitato che in caso di fine rapporto non dicessi a nessuno della rottura xkè ufficializzare una cosa sarebbe come 'rendere vera e reale' una cosa brutta, che spero quasi sia solo un brutto sogno.
    della serie 'se lo dico si avvera' anche se il fatto esiste già.
    Quoto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. comunicato ufficiale
    Da il_messia nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 14:31
  2. fan club ufficiale mam
    Da Thelumpy nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:02
  3. è ufficiale!
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 13:12
  4. Ufficiale
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 19:01
  5. è ufficiale
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 7:38