dai, non fare la paranoica=)...se tiene a te non avrà fatto niente di male..
dai, non fare la paranoica=)...se tiene a te non avrà fatto niente di male..
Se ci teneva a lei le rispondeva, o almeno la richiamava solo per sentire se avesse bisogno di qualcosa.
Se la sta spassando con la tipa, lascia perdere.
...FORSE e ribadisco FORSE...essendo le 10:30 o stava a scuola e non può rispondere (se ci va) o , visto che la sera prima è stato a una festa, stava nel pieno del sonno...Comunque se ti voleva nascondere qualcosa di sicuro non ti chiudeva le chiamate...Però può anche essere che la sera prima il tuo fida si è visto con la D, si sono guardati, si sono riguardati, si sono guardati ancora, e poi con un pezzo AUS si sono praticamente prosciugati con la lingua riuscendo ad aspirare persino il sudore dai pori, brevettando addirittura una nuova tipologia di doccia (unendo l'utile al dilettevole) e per la contentezza di codesta cosa la stessa notte si sono poi cimentati in un impresa degna alla fiki fiki di Gianni Drudi
Alla fine ti ha risposto?
grazie per avermi risposto stavo andando davvero in crisi ma poi ieri sera (dopo un giorno ke stavo in crisi) mi ha chiamata e mi ha detto cosa ha fatto...
e ha detto che non ha fatto niente io mi fido di lui e quindi gli credo, ancora grazie per le vostre risposte mi hanno fatto pensare molto e ho capito che non devo essere troppo pessimista!
vvb baci!