Ma certo che si da! XD
Cioè..se uno se lo sente, non vedo perché doversi trattenere solo perché è il primo appuntamento..
Ma certo che si da! XD
Cioè..se uno se lo sente, non vedo perché doversi trattenere solo perché è il primo appuntamento..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
secondo me dipende dal livello di conoscenza e di feeling fra i due...
in genere ho sempre dato almeno un bacino al primo appuntamento. dai quando lui ti riaccompagna ti viene naturale xD (se la serata è stata gradevole, ovviamente)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se hai passato una piacevole serata, e c'è un interesse reciproco, il bacio è la cosa che fa chiudere in bellezza la bella serata
Comunque, oguno è libero di fare cio che sente, io ho fatto come ho scritto sopra
ma io credo ke se c'è l'atmosfera giusta e la persona ke ti piace.. perchè no ^^ un bacio scappa..
se mi va lo do, altrimenti niente.
ma in genere viene naturale...non mi sono mai posta il problema se fosse il primo appuntamento o meno..se mi va e sono stata bene lo faccio, se no nè al primo nè al secondo!
se non è forzato e viene naturale anche al primo appuntamento si può dare, magari per salutarsi... sennò meglio evitare
Preferisco aspettare almeno il secondo appuntamento, l'attesa rende il bacio più desiderato e desiderabile.
Saranno anche state solo coincidenze, ma quelle volte che ho dato un bacio al primo appuntamento la storia non è mai andata in porto
Cmq io seguo molto l'istinto...e se mi va bacio, altrimenti aspetto, ciò non vuol dire che non ci sia interesse...