dipende se la situazione lo rikiede
dipende se la situazione lo rikiede
Dipende da come è andato l'appuntamento...e anche se lo conoscevo di già o no..
Solitamente alla seconda uscita..
Dipende dalla situazione che si crea, dal feeling, da lui e da me. Posso dirti che non ho mai baciato qualcuno con cui prima non avevo un minimo di confidenza o che comunque non conoscevo, con cui sono uscita quella volta senza nemmeno due chiacchiere prima o magari qualche uscita come amici, che ne so.. Invece mi è capitato di baciare al primo appuntamento, ad esempio, il mio attuale ragazzo, con cui prima ero amica, ci frequentavamo come tale, ma poi durante l'estate, quando eravamo lontani, ci siamo sentiti tantissimo, forse capendo proprio lì che poteva nascere qualcosa in più.. quindi quando ci siamo rivisti essendo qualcosina in più di due semplici amici.. il bacio è scattato eccome. Ma già ci conoscevamo e ci piacevamo parecchio..
io quasi sempre lo do il bacio alla prima uscite sempre se mi piace la ragazza se no no !!!
finora ho sempre baciato al primo appuntamento
Cosa ne pensate del bacio al primo appuntamento?
Si da... Oppure non si da ?
Pensate che la prima uscita sia un uscita esclusivamente di reciproca conoscenza ?
O non escludereste, al seguito di una bella serata, un bel bacio?
Magari un bacio a fior di labbra, per non sembrare troppo frettoloso ma per comunicare un interesse verso l'altro/a.
A voi la parola.