ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Il topic degli innamorati pazzi

  1. #21
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo lui è un anno che siamo insieme, secondo me un po' meno, ma.. siamo due psicolabili che si adorano reciprocamente, litigano come scoiattoli e poi fanno le fusa per far pace, come gatti. e di una cosa così bella non so che dire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    (La bimba è meravigliosa )

    Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi.
    Mai come adesso sento costantemente il bisogno di lui. Ne abbiamo passate di ogni, spesso e volentieri per colpa mia, ma ha sempre lottato per me, facendo cose incredibili.
    Lo amo davvero tanto e non riesco ad immaginare la mia vita senza la sua presenza.

  4. #23
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una storia che dura ormai da 21 anni e mezzo, ed è stato sempre più un crescendo di passione...si sono follemente innamorato di me stesso.

  5. #24
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io ne ho vissute di cotte e di crude.
    Ricordo con piacere il mio ex ragazzo che mi ha lasciata, purtroppo, in un incidente d'auto. Ricordo con piacere la storia che ho vissuto con lui per un anno, per quanto poco possa essere durata - conservo ancora nel cuore ogni singolo momento vissuto con lui.
    Adesso, da poco, inizio a rivivere una storia all'epoca andata a male.. questo ragazzo, crollato sotto gli innumerevoli problemi di famiglia, ritrovava la sua fuga nell'alcool. Io pure, e per quanto simili eravamo nelle rispettive situazioni la cosa non ha funzionato. Quest'anno questo stesso ragazzo ritorna, cambiato - un ragazzo che non tocca nemmeno un bicchiere di vino a pranzo da ormai nove mesi. Al termine della nostra avventura l'anno scorso ci ero rimasta malissimo, e quindi faccio ancora fatica a credergli. Faccio fatica a dargli la mia completa fiducia, ma coltivo la speranza che siaa la volta buona che con ogni giorno conferma di non essere inutile. Non ha esitato un secondo nemmeno a dirmi in faccia quelle due fatali parole, cosa che per un ragazzo come lui non è facile come uno pensa.

    Chissà, vedremo se cavare l'annello che mi ha regalato il mio ex ragazzo ne varà la pena.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    07/09/07
    da quella data è iniziata la mia più grande gioia...la mia più grande felicità.....il mio primo vero grande infinito amore per lui....

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dal 29 giugno 2008 è lui che riempie le mie giornate, è lui che c'è sempre per me, è lui che mi sta sempre accanto, è lui che mi asciuga le lacrime, è lui che mi fa ridere, è lui che mi fa vibrare il cuore, è lui che ha la mia anima, è lui che amo e che voglio accanto a me per tutta la vita..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pazzi!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:52
  2. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:15
  3. e dopo il topic degli alcolizzati...
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 12:17