secondo lui è un anno che siamo insieme, secondo me un po' meno, ma.. siamo due psicolabili che si adorano reciprocamente, litigano come scoiattoli e poi fanno le fusa per far pace, come gatti. e di una cosa così bella non so che dire.
secondo lui è un anno che siamo insieme, secondo me un po' meno, ma.. siamo due psicolabili che si adorano reciprocamente, litigano come scoiattoli e poi fanno le fusa per far pace, come gatti. e di una cosa così bella non so che dire.
(La bimba è meravigliosa )
Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi.
Mai come adesso sento costantemente il bisogno di lui. Ne abbiamo passate di ogni, spesso e volentieri per colpa mia, ma ha sempre lottato per me, facendo cose incredibili.
Lo amo davvero tanto e non riesco ad immaginare la mia vita senza la sua presenza.
Una storia che dura ormai da 21 anni e mezzo, ed è stato sempre più un crescendo di passione...si sono follemente innamorato di me stesso.
Io ne ho vissute di cotte e di crude.
Ricordo con piacere il mio ex ragazzo che mi ha lasciata, purtroppo, in un incidente d'auto. Ricordo con piacere la storia che ho vissuto con lui per un anno, per quanto poco possa essere durata - conservo ancora nel cuore ogni singolo momento vissuto con lui.
Adesso, da poco, inizio a rivivere una storia all'epoca andata a male.. questo ragazzo, crollato sotto gli innumerevoli problemi di famiglia, ritrovava la sua fuga nell'alcool. Io pure, e per quanto simili eravamo nelle rispettive situazioni la cosa non ha funzionato. Quest'anno questo stesso ragazzo ritorna, cambiato - un ragazzo che non tocca nemmeno un bicchiere di vino a pranzo da ormai nove mesi. Al termine della nostra avventura l'anno scorso ci ero rimasta malissimo, e quindi faccio ancora fatica a credergli. Faccio fatica a dargli la mia completa fiducia, ma coltivo la speranza che siaa la volta buona che con ogni giorno conferma di non essere inutile. Non ha esitato un secondo nemmeno a dirmi in faccia quelle due fatali parole, cosa che per un ragazzo come lui non è facile come uno pensa.
Chissà, vedremo se cavare l'annello che mi ha regalato il mio ex ragazzo ne varà la pena.
07/09/07
da quella data è iniziata la mia più grande gioia...la mia più grande felicità.....il mio primo vero grande infinito amore per lui....
Dal 29 giugno 2008 è lui che riempie le mie giornate, è lui che c'è sempre per me, è lui che mi sta sempre accanto, è lui che mi asciuga le lacrime, è lui che mi fa ridere, è lui che mi fa vibrare il cuore, è lui che ha la mia anima, è lui che amo e che voglio accanto a me per tutta la vita..