poi non esiste l'amicizia uomo - donna
poi non esiste l'amicizia uomo - donna
questa è una tua opinione...l'uomo e la donna prima di essere tali sono esseri umani e l'amicizia, quella vera, non conosce sesso. Che poi sia una prerogativa di molte persone questa "spacciata verità" di cui tu fai uso è un altro conto.Originariamente inviata da *Brandy*
Perdonate l'OT
concordo pienamente cmq oggi pome dv parlarci e sxiamo sia dell'umore adatto!Originariamente inviata da AC/DC
infatti è una mia opinione basata su esperienza. non è una prerogativa di cui faccio uso. mi spiace. io l'ho vissuta sulla pelle. non so se potrei cambiare idea dinuovo.Originariamente inviata da AC/DC
fallo svagare....
gli amici m hanno sempre aiutato tantissimo nei momenti tristi
Si io lo farei svagare ma è intrattabile cmq fra un oretta viene e dorme a casa mia così vedo cm si comporta nei confronti dell'alcool. sxo k nn devo ricorrere a mezzi estremi cm parlare cn la madre.Originariamente inviata da martina
Penso che se te parlassi con la madre lo vedrebbe come un ulteriore tradimento...gli daresti solo un motivo in più per essere depresso perchè penserebbe di non potersi più fidare neanche della sua migliore amica....(anche se te lo faresti in buona fede)....prova a parlargli...e se si altera fa niente...è solo un modo per sfogare la sua rabbia...affrontarlo e dirgli tutto ciò che pensi non può che essere un bene...anche se per farlo bisogna alzare la voce!!!!Originariamente inviata da Dark Angel
hai ragione ma eravamo una bella comitiva e nn ero l'unica sua migliore amica ma da qnd lui ha iniziato gli hanno girato tt le spalle e m hanno lasciato da sola in qst impresa e farlo ragionare x ora è impossibile, vorrei soltanto nn averlo mai visto così buttato!!Originariamente inviata da Sylene
Originariamente inviata da Bick
non credo di poterti dare consigli, perchè probabilmente sarei così stupido da fare lo stesso....