se ti vendichi lui capira' che tu ci sei rimasta male e non c'è più gusto la vera vendetta è come hanno detto l'indifferenza fregatene fai la matura lascia a lui sti comportamenti infantili...io la penso così un consiglio poi fai come vuoi
se ti vendichi lui capira' che tu ci sei rimasta male e non c'è più gusto la vera vendetta è come hanno detto l'indifferenza fregatene fai la matura lascia a lui sti comportamenti infantili...io la penso così un consiglio poi fai come vuoi
Digli che vuoi fare sesso con lui, fallo spogliare [tu rimani vestita]
Una volta nudo avvicinati a lui come se non vedessi l'ora di saltargli addosso.
Dopodichè mollagli uno schiaffo e lascialo.
è diversa la situazione, se uno mi chiede come fare una torta gli posso consigliare come farla, se uno mi chiede un consiglio per il computer lo aiuto volentieri, se uno mi chiede un modo per vendicarsi solo per dare sfogo al proprio odio verso un persona il consiglio più sensato è quello che sfogare il proprio odio verso un'altra persona non è il modo di risolvere le cose, qualcosa di più sensato forse non si potrebbe consigliare
Ci sn volte ke amore fa rima con vendetta...
naturalmente quando hai scelto vogliamo il video mentre lo lasci.
Per una persona matura e che ha amato per davvero il proprio ragazzo non è assolutamente possibile lasciarlo in questo modo, o almeno non senza provare dispiacere dopo.
Ma penso che tu non rientri in questa categoria, perciò se credi che, dopo che lui è tornato da te (se ho ben capito), sia giusto fargli una ripicca simile, fallo pure.
Spioni ovunque
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:07
io non credo sia una bambinata, credo sia piu un modo di vendicarsi e quindi la sostengo.
fatti trovare a limonare con un altro XD
oppure dopo che avete fatto sesso ti alzi e gli dici che ha fatto schifo e che se ne può andare