ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Lo voglio lasciare nel modo peggiore

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ho avuto una storia di 2 anni ed ho imparato ke vuol dire amare..
    spero per te che tu abbia più di 25 anni, perchè altrimenti al tuo "imparato ad amare" rispondo con un perentorio:

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!! AH AH AH AH AH AH AH !!!! MWAH°HAHAHAHA HSHASHUASHAHAH
    shuahahhaahsAHAMA
    HAHAHAHA!!!!!!!!!



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quando leggo sti topic mi viene quasi da pensare che l'amore in questo caso sia il mascheramente della possessività, della strumentalizzazione e della menzogna inconscia, tanto che quando tale mascheramento viene meno si determina uno stato di rabbia e odio verso l'altra persona.

    Mi chiedo sempre come un sentimento definito amore possa improvvisamente mutarsi in odio, e l'utilità di tale sentimento qundo di fatto è finito un rapporto tra due persone. Mi sembra comunque di capire, visto che il vostro rapporto va e viene, che l'amore in questo caso non centri, ma in ogni caso non comprendo l'utilità di quello che vuoi fare, secondo me è meglio cercare di stare meglio con se stessi cercando la compagnia di persone e amici fidati e non pensarci più, piuttosto che rodersi nella ricerca di vendette che non fanno altro che continuare a far pensare a un qualcosa che fa star male.

  4. #23
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    fai schifo!

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    finisci nel torto, se vuoi lasciarlo, fallo semplicemente senza troppi artifici per fargli del male.
    fai più bella figura e ne esci in modo migliore.

  6. #25
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    se vuoi crescere come donna ti consiglio di lasciarlo normalmente e voltare pagina

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma così finisci dalla parte del torto.. e poi dai k te ne viene a te?? ignoralo è la miglior cosa.... poi la vendetta in qst senso è da ragazzini... passi anke da una poko intelligente.
    cmq se proprio devi fai tt qll k ti darebbe noia a te...xò

  8. #27
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    senti nn sono una bamboccia e nn m faccio chiamare bamboccia da te.. io so cos'è l'amore a differenza tua, forse! ho avuto una storia di 2 anni ed ho imparato ke vuol dire amare.. spero ke soffrirai TU ma proprio tanto se mai troverai qlcn che ti si fila.. ma non credo visto come ragioni.. comunque io ho scritto questo post x un consiglio nn x un giudizio anche perché tu non sei nessuno per giudicarmi quindi se avevi un consiglio da darmi me lo potevi dare sennò facevi più bella figura se nn commentavi.. CIAO e rifletti prima di offendere le persone che non conosci
    Lo stai dimostrando tu, non lo dico io.

    Cavoli 2 anni sono davvero una infinità, ripassa quando avrai una storia di 6 anni che magari finirà come è capitato a me.
    Io soffro già abbastanza per vari motivi che non son fatti tuoi e degli altri qui e nonostante tutto accetto le sofferenze perchè mi hanno reso uomo a differenza di te "piccola stellina che vive tre metri sopra il cielo e hai tanta voglia di lui dopo 100 colpi di spazzola prima di andare a letto"

    Quando scrivi un post è normale ricevere pareri e giudizi ed io giudico finchè voglio perchè lo facciamo tutti gratuitamente, a volte senza pensarci...io almeno ne sono consapevole e non cambio certo per te.

    non ti ho offesa, se avessi voluto non sarei più qui e avrei una riga sopra al nickname, vuoi un consiglio? ok te lo darò.
    Lascia il tipo, diventa più matura dimenticandolo e vedrai che ricominciando tutto si sistemerà. tra qualche anno mi ringrazierai.... m'han detto

  9. #28
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    senti nn sono una bamboccia e nn m faccio chiamare bamboccia da te.. io so cos'è l'amore a differenza tua, forse! ho avuto una storia di 2 anni ed ho imparato ke vuol dire amare.. spero ke soffrirai TU ma proprio tanto se mai troverai qlcn che ti si fila.. ma non credo visto come ragioni.. comunque io ho scritto questo post x un consiglio nn x un giudizio anche perché tu non sei nessuno per giudicarmi quindi se avevi un consiglio da darmi me lo potevi dare sennò facevi più bella figura se nn commentavi.. CIAO e rifletti prima di offendere le persone che non conosci
    io non c'entro nella vostra discussione ma penso che fra i due sei più offensiva tu che auguri del male alla gente così.....anzi dimostri di dare ragione a lui e cioè dimostri che sei immatura

    e comunque secondo me non hai capito davvero cosa sia l'amore anche perchè non è che se uno ha una storia di 2 anni lo capisce se invece è da una settimana no...la lunghezza non fa testo....

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è ke perdi solo tempo tanto se ha 200 ragazze che gli vanno appresso se non ti ama figurati quanto può soffrire per te...

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    gli fai un pompino e poi glielo mordi...

    ps: legalo alla sedia...nn si conosce uomo ke nn reagirebbe

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La peggiore è la mia .-.
    Da ItalianoMorto nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:24
  2. Il genere peggiore?
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 20:12
  3. La cosa peggiore!....
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 10:21
  4. peggiore acquisto
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:30
  5. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23