Ciao... sono molto confusa...
Io conosco due ragazzi...A e B... io e A siamo molto amci ci conosciamo ormai da cinque anni,io sto benissimo quando sono con lui e ci confidiamo tutto...Io vorrei sempre stare vicino a lui, anche se nn è possibile perchè abitiamo distanti, e quando è con un' altra ragazza e l'abbraccia o la bacia io divento gelosa e mi sento come "tradita" anke se so benissimo che non ha nessunissima ragione e non capisco se per me è un semplice amico!
B invece proprio non lo conosco, cioè io so ki è lui e lui sa ki sono io, noi non ci siamo mai parlati,ma per me è come si lo conoscessi da una vita...
Noi ci vediamo molto spesso, e se lui è triste lo divento ank'io, io gli voglio bene anke se non lo conosco... e lo penso in continuo!!E magari se un giorno nn lo vedo mi sento a terra. Quando lo vedo non capisco più niente, e riesco a dimenticare A...ora non lo vedo a una settimana e ho pure cominciato a sognarlo... ci sto sempre più male... ma perchè??io nn lo conosco in effetti... non capisco più niente...cosa devo fare??