Ok adesso ci sarà qualcuno k rinizia a dire: "ma k cavolo di discussioni scrive???". Me ne frego.
Comunque, come vi salutate con i vostri amici? Io per esempio abbraccio la mia migliore amica, e bacio sulla guancia il mio migliore amico
Visualizzazione stampabile
Ok adesso ci sarà qualcuno k rinizia a dire: "ma k cavolo di discussioni scrive???". Me ne frego.
Comunque, come vi salutate con i vostri amici? Io per esempio abbraccio la mia migliore amica, e bacio sulla guancia il mio migliore amico
amico o amica sempre un bacino sulla guancia..
ma k cavolo di discussioni scrive???
Ah che bel modo di porsi con la gente...Se te lo diciamo non pensi ci sia un motivo più serio oltre alla classica voglia di prenderti per il cu?o?
Apparte ciò, con gli amici facciamo una specie di pugno a pungo o stretta di mano, con le ragazze...se sono carine/simpatiche bacio sulla guancia, se sono brutte/stupide basta un "ciao".
Di solito bacio sulla guancia.
abbraccio e 3 bacini sulle guancie alle mie amiche, agli amici solitamente un "ciao" :lol:
Hey ciao, fine.
ai miei amici dico: ciao scemi! :lol: e poi un bacino sulla guancia
alle mie amiche saluto e poi un bacino sulle guance :lolll:
gli tocco il pesce :045:
Come capita :roll: a volte baci,altre abbracci, la maggior parte basta un 'ciao'
Allora maski o femmine che siano, bacino ed ad alcuni anche un abbraccio.. Altri invece un sempluice "ciao"..
io solo ciao...odio le cose tipo bacini e abbraccini...dai..non è il caso..
dipende... alcuni 2 baci e un abbraccio, altri li stritolo, altri solo ciao, altre un bacio a stampo sulle labbra, altri un baciottone sulla guancia
Bacio sulla guancia.
Oppure con alcuni amici diciamo 'bellaaaa' e facciamo pugno a pugno o giochetti del genere
Con i miei amici usiamo questo saluto "sportivo" (xD) (scommetto Blinding.Angel_♥ si arrabbia eheh xD)
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:...2520romano.jpg
Con le amiche bacino sulla guancia...!
ahahahah xD
comunque, http://img178.imageshack.us/img178/5...culo2mvgr4.gif
xD
con una un bacio sulla guancia e "ciao donna!" col mio migliore amico che vedo si e no 1 volta a settimana ciao e abbraccio col bacino.. con il resto "salve" "ciao donna" e "saluti"
stretta di mano e bacio sulla guancia:roll:
Alle ragazze due baci sulla guancia.
Agli amici stretta di mano destra.
Dico ciao brutti!
saluto praticamente tutti con: "ciao" "ci vediamo prossimamente"
la mia migliore amica invece baci, abbracci, prese in giro...
"We ciao bello".
Se è una tipa, solitamente abbracci e baci :nice: