Visualizzazione stampabile
Spia spiamoci spioni
Saluto militare o li stritolo.
Odio il bacetto diqquà e dillà.
bacio o abbraccio o un semplice "ciao" dipende dalla persona in questione.
se li conosco poco due baci.
un semplice "ciao"...con certe amiche anche il bacino sulla guancia...ma solitamente evito, non mi piacciono ste robe...
gli amici dipende..un "Ciao mostro..ciao idiota...ecc" robe simili o solamente mostro il dito medio... XD
Il mio migliore amico gl salto al collo, lo abbraccio e baci sulle guance, tutti gli altri amici sia maschi che femmine baci sulle guance e a qualcuno/a anche abbraccio
Mi kiedevo..Perkè se li konoscete poko due bacini?!!! Non basta un Ciao?:lol: mah!XD
Ai miei Amici...beh...un forte abbraccio..che dice tutto...
Ai cosidetti conoscenti due baci sulle guance.
Dipende da come mi gira
A volte un semplice ciao
A volte un bacetto sulla guancia
A volte un abbraccio
A volte...tutti e tre! XD
Con alcuni li saluto dicendo "cattivo" :040: (pochi intimi).
Agli altri dico ciao :roll:
Ti adoro sempre di più;comunque io di solito dico "ciao".:)
Se è un conoscente che non vedo da tempo e con il quale ci scherzavo,ci sta un "OOooooo,ciaooo!" e pacca.;)
Se è il mio amico che vedo ogni 2 mesi,ci saltiamo addosso amichevolmente e urliamo come idioti(infatti si girano tutti)
Se è una tipa/conoscente dal grado di "conoscenza" sopra la media,ci sta un bacino.:kiss:
dipende se è di mattina ke ho sonno non saluto proprio :lol:
di solito li chiamo per nome tipo " Francè, Antò ecc"
cia raga!!! io piazzo sempre un bella di brutto!!! mica salutame da mosci che fan pure i bambetti!!! eppoi se fichettame piazzo pure da arrapo!!! bella a tutti!!!:067::067:
Dico semplicemente "ciao" sia quando ci si incontra sia quando ci si lascia, indipendentemente da maschi o femmine. Quelli che non vedo da un pò di solito dico "heilà" anche qui indistintamente, mentre ai ragazzi se è tanto tempo che non li vedo oltre al saluto do la mano, e alle ragazze due baci sulle guance.
bacino.
di solito dipende o ciao o bacino se è da tanto che non ci si vede
Dico "ciao", a volte ci abbracciamo, ma ci abbracciamo soprattutto quando si è stati insieme e poi si va via...bacio sulla guancia solo a una delle mie migliori amiche!
Con i più intimi un abbraccio e un bacione (uno solo -.-) sulla guancia. Poi dipende.
Gli altri un ciao e bon.
Con le mie migliori amiche bacino a stampo.
Altri amici e amiche bacino sulla guancia ( uno solo ).
Dipende dal giro:
-Con gli amici più intimi in Italia, quelli dei tempi del Liceo, è di rigore il saluto romano; uno dei due dice "Camerata all'erta!" e l'altro deve rispondere "All'erta sto!" o sennò il più classico "Eja eja!" cui l'altro risponde "Alalà!"
-In Francia vige la stretta di mano, all'americana con i fedelissimi, normale con i semplici conoscenti
-Con le amiche di entrambe le parti, bacetto sulla guancia :)
Con la mia migliore amica sto almeno 2-3 minuti a coccolarla un pochetto. :050:
Con il mio migliore amico solitamente un abbraccio e quando ci dividiamo qualche volta gli do io un bacetto. :lolll:
Con gli altri amici più stretti abbraccio e un bacione. :050:
Con quelli che conosco a malapena e che nella maggior parte dei casi mi stanno pure antipatici sono costretta a dare 2 baci. :roll:
alle mie amiche le abbraccio.
ai miei amici con i due bacini sulla guancia.