Mi ha colpito...cosa devo dirgli?
Ciao! Vorrei un consiglio da chi ha fortuna in amore...
Lunedì scorso ho conosciuto un ragazzo bellissimo al Transilvania di Milano.
Io sono Toscana, lui sta al confine con la svizzera. L'ho visto e ho cominiciato a parlarci, mi sono fatta avanti...
Lui era da solo, non ha nemmeno la ragazza ed è bellissimo.
Dopo tanto tempo che nessun ragazzo riusciva a colpirmi così tanto, lui mi ha colpito veramente. Ci siamo scambiati i contatti e ci sentiamo per MSN.
Gli ho chiesto il numero di cellulare ma non me lo vuole dare, non capisco perchè...
Adesso volevo fargli capire che vorrei continuare con lui e mettermici insieme? Cosa dovrei dirgli? Sono insicura se dirglielo esplicitamente o meno, perchè molte volte, a dire esplicitamente ai ragazzi che mi piacevano, mi è andata molto male...Lui comunque se ne è accorto che mi ha colpito. Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?
Re: Mi ha colpito...cosa devo dirgli?
Ahi! come prima cosa...
Se sa che tu gli sbavi dietro e non vuole darti il numero semplicemente vuole "divertirsi" a tirarsela per lasciarti con un pugno di mosche quando vuole..
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
Ciao! Vorrei un consiglio da chi ha fortuna in amore...
Lunedì scorso ho conosciuto un ragazzo bellissimo al Transilvania di Milano.
Io sono Toscana, lui sta al confine con la svizzera. L'ho visto e ho cominiciato a parlarci, mi sono fatta avanti...
Lui era da solo, non ha nemmeno la ragazza ed è bellissimo.
Dopo tanto tempo che nessun ragazzo riusciva a colpirmi così tanto, lui mi ha colpito veramente. Ci siamo scambiati i contatti e ci sentiamo per MSN.
Gli ho chiesto il numero di cellulare ma non me lo vuole dare, non capisco perchè...
Adesso volevo fargli capire che vorrei continuare con lui e mettermici insieme? Cosa dovrei dirgli? Sono insicura se dirglielo esplicitamente o meno, perchè molte volte, a dire esplicitamente ai ragazzi che mi piacevano, mi è andata molto male...Lui comunque se ne è accorto che mi ha colpito. Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?
Scusa, quanti anni hai?
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Scusa, quanti anni hai?
18, perchè?
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Ahi! come prima cosa...
Se sa che tu gli sbavi dietro e non vuole darti il numero semplicemente vuole "divertirsi" a tirarsela per lasciarti con un pugno di mosche quando vuole..
Già...questa volta devo darti ragione.Sono molti i ragazzi che fanno così,anche se è difficile accettarlo,la vedo in questo modo anche io.
Quote:
18, perchè?
Perchè una diciottenne, certe domande, non dovrebbe porsele...
Quote:
Non capisco, spiegati meglio...
Quote:
Non capisco, spiegati meglio...
"Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?"
Possibile che, in 18 anni, non hai mai avuto a che fare con uno ragazzo?
Quote:
George questo tuo commento non ha senso perchè ognuno di noi ha un diverso percorso di vita,quindi non è detto che tutti a 18 anni abbiano esperienza con i ragazzi o facciano le stesse cose che hai fatto tu.Questa sezione da l'opportunità agli utenti di parlare dei loro problemi e chiedere consigli,i commentini gratuiti non servono e non portano da nessuna parte,quindi la prossima volta prima di scrivere rifletti.
Grazie
Quote:
l'amore è l'amore
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
George questo tuo commento non ha senso perchè ognuno di noi ha un diverso percorso di vita,quindi non è detto che tutti a 18 anni abbiano esperienza con i ragazzi o facciano le stesse cose che hai fatto tu.Questa sezione da l'opportunità agli utenti di parlare dei loro problemi e chiedere consigli,i commentini gratuiti non servono e non portano da nessuna parte,quindi la prossima volta prima di scrivere rifletti.
Grazie
1) Il fatto che non abbia senso, lo dici TU, quindi non è molto rilevante;
2) Non era un commentino, ma una domanda;
3) ...quindi, la prossima volta, prima di scrivere, rifletti (e, già che ci sei, consulta un buon dizionario)... ;)
Quote:
Beh ti sembra strano eh?? Beh, ci sono delle mie amiche che in 18 anni non hanno mai avuto un ragazzo! Ritieni ci sia qualcosa di male?
Comunque, in 18 anni ho avuto a che fare con dei ragazzi e proprio per questo motivo mi sono posta questa domanda. Perchè, tanto per dirla senza tanti rigiri di parole, l'ho presa nel culo più volte aprendo il mio cuore ai ragazzi e non sono così cogliona da usare lo stesso metodo e prenderla nel culo per l'ennesima volta. Per questo mi sono posta questa domanda, per trovare metodi alternativi allo scopo di far capire al ragazzo che mi piace senza dirglielo esplicitamente.
Se ti va bene tanto meglio, altrimenti cazzi tuoi.
Quote:
Beh ti sembra strano eh?? Beh, ci sono delle mie amiche che in 18 anni non hanno mai avuto un ragazzo! Ritieni ci sia qualcosa di male?
Comunque, in 18 anni ho avuto a che fare con dei ragazzi e proprio per questo motivo mi sono posta questa domanda. Perchè, tanto per dirla senza tanti rigiri di parole, l'ho presa nel culo più volte aprendo il mio cuore ai ragazzi e non sono così co****na da usare lo stesso metodo e prenderla nel culo per l'ennesima volta. Per questo mi sono posta questa domanda, per trovare metodi alternativi allo scopo di far capire al ragazzo che mi piace senza dirglielo esplicitamente.
Se ti va bene tanto meglio, altrimenti cazzi tuoi.
Innanzi tutto, consiglio un infuso agli estratti di valeriana.
Comunque, che tu glielo dica in modo diretto oppure girandoci intorno con parole strane, il punto è sempre quello.
Se non gli interessi, ti scarterà comunque. Se gli interessi, ti dirà di sì comunque, quindi è inutile usare tanti arzigogoli e, magari, perder del tempo.
Ah, comunque, cerca di ampliare il tuo vocabolario. Il tuo linguaggio da scaricatore di porto, non si addice ad una diciottenne...
Quote:
Innanzi tutto, consiglio un infuso agli estratti di valeriana.
Comunque, che tu glielo dica in modo diretto oppure girandoci intorno con parole strane, il punto è sempre quello.
Se non gli interessi, ti scarterà comunque. Se gli interessi, ti dirà di sì comunque, quindi è inutile usare tanti arzigogoli e, magari, perder del tempo.
Ah, comunque, cerca di ampliare il tuo vocabolario. Il tuo linguaggio da scaricatore di porto, non si addice ad una diciottenne...
mio dio come sei acido, in quasi tutti i post che scrivi, nn sai fare altro?boh, vabbè che ogni persona si diverte a modo suo, però dopo un pò diventa ridicolo :D poi sempre con qsta storia del dizionario...ffff :roll: noioso...
ok, basta off topic.
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
mio dio come sei acido, in quasi tutti i post che scrivi, nn sai fare altro?boh, vabbè che ogni persona si diverte a modo suo, però dopo un pò diventa ridicolo :D poi sempre con qsta storia del dizionario...ffff :roll: noioso...
ok, basta off topic.
è vero! usa qualche sinonimo di dizionario George!
"Quando notiamo in qualcuno dei difetti sicuramente sono anche nostri..."