io non ci vedo tutto questo amore nel ricattarti..e poi si, fa la terza media ma mi sembra comunque molto infantile e soprattutto, se io tengo davvero al mio moroso non lo obbligo a fare una cosa che non vuole, magari gli faccio capire che sarebbe meglio anche per lui e ne parliamo insieme non gli dico "se non studi ti mollo" e poi scusami che discorso è "non voglio un fidanzato asino!"!??!!lei cos'ha la scienza infusa...è degna solo di cervelloni???
io non penso che dovresti fare tutto quello che ti dice, dovresti farglielo capire che sta sbagliando....
il mio ragazzo non ha fatto nemmeno la prima superiore e ora lavora e adesso è sanissimo forse anche di più di certi che studiano...ma dai per favore...come se tu fossi un'idiota solo xk non studi.......
p.s. e poi i suoi sono un pò prevenuti secondo me
p.p.s. scusa la pappardella...
comunque che devo studiare ha ragione, però che mi deve lasciare esagera troppo! cmq mi sto impegnando a studiare..
bè che devi studiare ha ragione, ma avrebbe dovuto fartelo capire parlandotene e dicendoti che è per il tuo bene non dicendoti che se no ti lascia......e comunque l'alternativa allo studio c'è.....il lavoro
tanto contento non sono perchè mi tratta sempre di merda...
e cosa ti ha fatto innamorare di lei?