secondo me nn ci si può innamorare...magari il mistero d questa persona ke sta dietro allo schermo può infatuarti, ma nulla d più
Visualizzazione stampabile
secondo me nn ci si può innamorare...magari il mistero d questa persona ke sta dietro allo schermo può infatuarti, ma nulla d più
Tutto e possibile anche se penso meno che si possa veramente inamorarsi in un chatt!
buonsera!!!!kiakkieriamo un po....vi siete mai innamorati via msn? internet è un ottimo modo d comunicare..un buonissimo motore di ricerca ...ma vi è mai capitato di mettere in mezzo a tuttto questo i sentimenti!?^:oops:
Si, mi è capitato. E non voglio più provarlo.
Si, una volta e non via msn. E' stato bello quanto avvilente.
no, ci devo parlare di persona con le persone per provare qualcosa di grande
io c sn stata male...x un po!qnt kilometri vi separavano?
Le mie due storie più importanti (esclusa l'attuale) sono nate entrambe da internet, ma il sentimento è uscito fuori solo dopo essersi incontrati e frequentati per un po'..
Si molte volte troppe, ma se non vedi la persona non si può chiamare amore ma forte sentimento, che dietro ad un pc può essere molto ampliato...
Cmq 1 sola volta innamorato veramente e frequentati anche se ci stavano 160 km, ora come ora non lo rifarei più anche se son stato bene...
Tutte le altre son state fuochi di paglia...
no, mai! e sinceramente non riuscirei..
Mi era capitato un pò di anni fa.
E ora è successo un'altra volta,ma lasciamo perdere. Si soffre e nessuno ti capisce a volte credo di parlare con il computer,non con la persona che c'è nella finestra.
C'è sempre la distanza di mezzo,quando vorresti la persona non ce l'hai vicino e piangi.
Poi vabhè,ci sono persone che si sono sposate e sono felicissime.
bha, io mai...
Mai..e non ci tengo.
mi è capitato di affezionarmi molto ad alcune persone. Ma mi sta sul *****, è troppo facile sparire qua.. e quando succede ti senti presa per il culo, come se per anni fossi stata solo un nick, delle parole scritte su uno schermo e nulla più, mentre tu magari ci credevi.
Beh è stato un buon mezzo di comunicazione per conoscermi con il mio attuale ragazzo...
Conosco persone che stanno insieme da una vita e si sono conosciute così, due addirittura si sono sposate :) Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto su internet, ma ci siamo innamorati dopo esserci frequentati per un po' di persona, stessa cosa con il mio migliore amico, ci siamo conosciuti su internet, ci siamo trovati bene, ci siamo frequentati e dopo è nato il sentimento di affetto. Non c'è nulla di male, ma la cosa può funzionare solo se ci si frequenta di persona, non esiste l'amore platonico.
Anche se ci sono casi positivi (a me è successo e ha funzionato)
è comunque molto rischioso perché è facilissimo prenderi abbagli
e illusioni madornali!!
Quindi okkio!
è praticamente lo stesso che si dice in http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...more-chat.html
Prima pensavo fossero cavolate.
Ora invece, come spesso accade, mi rendo conto che puoi dire "a" solo dopo che ci passi sopra le cose... e quindi adesso ci credo.
Che c'entra, come già detto bisogna vedersi dal vivo, cioè incontrarsi e conoscersi via internet ok, ma poi deve scattare il concreto secondo me.
mi sono affezionata a delle persone via internet ma fino a poco tempo fa ho sempre trovato ridicolo l'idea di fare conoscenza su internet per poi avere una storia nella vita reale... poi però accade sempre piu spesso quindi l'ho rivalutata...
internet però è come il telefono serve per comunicare non per conoscersi...
Mai capitato e non ci tengo. Sono molto scettica riguardo questo.
Poi io le persone le devo vedere.
Innamorarsi via Internet è difficile. Non nel senso che sia difficile trovare delle persone di cui innamorarsi; è difficile a volte distinguere tra ciò che di una persona ci attrae e ciò che di una persona ci fa veramente innamorare. Nel mondo virtuale è facile, facilissimo, essere anche chi non si è e non si sarà mai: i difetti possono scomparire, ci si può creare un personaggio perfetto e fantastico che poi scompare non appena si tratta di incontrarsi realmente.
Mi è capitato di conoscere tramite Internet persone con cui ho avuto voglia di approfondire la conoscenza, attraverso altri canali e in maniera più "diretta", quindi più o meno so di cosa si tratta; ma per me innamorarsi di una persona implica che questa persona la si è conosciuta realmente, come persona fisica, insieme di gesti, pelle e sensazioni provocate dai 5 sensi. Le parole su uno schermo possono attrarre, interessare, ma finché restano parole su uno schermo, più di un forte interesse non potrà essere per me.
Sì mi è capitato... ed era vero amore... quando lo guardavo in webcam nient altro aveva importanza... però un giorno mi confessò la terribile verità O__o
io più che innamorarmi mi ci affezziono!!
Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto via internet :Pma l'amore vero è nato quando ci siamo finalmente incontrati.. anche se stavamo insieme da prima ^^E devo dire che è già un anno e un mese che stiamo insieme!
no è mi risulterebbe impossibile -.-"
----------
si è anche meglio che farsi fermare da qualche balordo per strada che ti chiede il numero XD
però bisogna star attenti alle fregature.. cmq è un bel modo se si sta attenti, per trovare proprio la persona giusta neanche facendolo apposta ^^
Io si,tramite internet ho conosciuto il mio ragazzo attuale.
Non abitiamo molto lontani,e solamente dopo aver parlato 2 mesi su msn ci siamo incontrati un pò di volte e abbiamo scoperto che provavamo qualcosa.
Infatti è cosi da 6 mesi :)