Scusa ma Baffan:evil: va!
Vaia un bar o in disco e fatti una persona reale, la gente che va su internet (in my opinion) è sfigata come marylin manson :x
Visualizzazione stampabile
nn ci credo... e soprattutto mi sa una cosa booh....immorale. cioè uno si può innamorare se la conosce una xsona veramente... se la vive:roll:
però ci sn dei casi del genere... e nn sn nemmeno DEI sn TNT quindi booh...:roll:comincio a crederci.
una mia amika... ha 16anni ha conosciuto uno su una chat si sn scambiato msn così cm fai cn tnt... si sn cominciati a "piacere" si sn incontrati conosciuti...innamorati (cm già pensavano di esserlo) e è 2 anni k stanno insieme... cn 500km di distanza...ogni tnt vanno a casa di lei e ogni tnt da lui...belliniii:kiss:
no...
quoto.
aggiungo che poi, per come sono fatta IO, non riuscirei mai e poi mai..
io per innamorarmi ho bisogno di stare ore e ore incollata a una porta, a un vetro, nella speranza di vederlo arrivare bello come il sole..
ho bisogno di fissare la strada nella speranza di veder passare lui in moto o in macchina.. o vederle parcheggiate davanti a un bar, o alla scuola, o all'univ..
non è da me stare incollata a uno scherzo nella speranza di vederlo comparire in linea su msn :?
ho bisogno di vederlo e ammiralo anche nei giorni in cui esce da una sbornia e ha gli occhi gonfi come meloni per vederlo bello.. non ammirarlo in foto che LUI ha deciso di farmi vedere xkè è rimasto meglio..
Mi sembra d'averlo già scritto da qualche parte, comunque mi ripeto.
Le mie prime due storie serie sono nate proprio dietro ad un pc. L'interesse è nato virtualmente ma mi sono innamorata quando il tutto è diventato reale, incontrandoci.
se poi ci si incontra dal vivo beh, può succedere, ma innamorarsi senza vedersi a me sembra impossibile
io mi sn innamorato delle foto di heineken nel caffe'.... ah... bellissima... :oops:
sarebbe bello
cioè bisogna specificare in che senso.. :roll:
se in internet intendi solo un amore nel virtuale e niente reale..boh è difficile..
ma non me la sento di criticare chi ci è dentro a situazioni del genere..
l'amore ognuno lo vive come vuole..ed è diverso a seconda di ogni persona..
trovare l'amore in internet? beh ci credo..mi è capitato..e sono felice..
molti pensano sia impossibile un amore a distanza..lo penso anke io..
ma se ci si vede con una certa costanza, ed entrambi sono consapevoli e sopportano una situazione del genere può benissimo funzionare..
ovvio qst non può andare avanti per tutta la vita..prima o poi uno si dovrà trasferire e vivere vicini..
Per me è già difficile innamorarmi di persona,figuriamoci in internet.
Cioè,io di una persona osservo tutto:dalla gestualità,al tono della voce,ai modi di esprimersi,al carattere ed anche il fisico(che a mio avviso però non è così importante).
Tutte cose che in internet non possono venire fuori,perchè spesso si mostra solo il lato migliore di se...penso che la questione di internet,sia un modo per non sbattersi a conoscere qualcuno di persona,a guardarlo in faccia e a saper dire quello che si prova.Per un conto la tecnologia ci avvicina(si può "incontrare" gente distante centinaia di chilometri e non solo),ma per contro non ci permetterà mai di Conoscere(e sottolineo la maiuscola!)qualcuno realmente.
No, mai. Non ci credo dal vivo, figuriamoci in differita :lol:
behh in internet puoi conoscere una persona che magari conoscendo dal vivo ti fa innamorare
ma amare qualcuno che non si e' mai visto e' impossibile
e' un amore fasullo
La chat potrebbe essere il punto d'inizio di1grande storia amore ke può esserci dopo1conoscenza nella realtà.
Xò penso anke ke le parole possono trasmettere molto e magari ki è dall'altra parte del pc scrive in1modo tale da farci battere 1pò il cuoricino..
infatuazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più una volta incontrati dal vivo ...niente di più niente di meno
impossibile amare qualcuno attraverso uno schermo secondo me...al massimo ci può essere attrazione verso quella persona però magari conoscendola dal vivo può svanire o può anche trasformarsi in amore a me piuttosto è capitato di affezionarmi a delle persone che ora sono miei amici parliamo sempre ci diciamo tutte le cose sono come dei fratelli a distanza davvero bello...
Io credo molto nell'amore tramite chat, mi è successo ma poi è capitato che si è fidanzata con un'altro, insomma, le solite cose delle ragazze moderne.
ci credevo...mi sono innamorato,sono stato bene fino al giorno ke mi ha lasciato..poi,basta,cambiamento totale.
ora di qst dico solo..vaffanculo! all'amore in chat e a tutti i suoi derivati!
Tutto può essere. Bella la storia di Monty
Bè Cha..1storia può sempre finire, indipendentemente ke sia nata tramite1chat, tra i banki d scuola o in altri modi. SOlo xkè è andata male nn dovrest disprezzare le chat..
Sinceramente no.
ma alla fine non funziona propio per niente, al massimo 1 mese, poi ti scassi le palle, o viceversa e poi ci si manda rispettivamente a .............
meglio conoscere di persona, parlarci,guardarsi negli occhi, e uscirci personalmente insieme.tardi, ma mai troppo, ho capito che si tende perdere il giusto significato di una chat. quella che doveva essere per parlare o fare amicizia l'anno scambiata per un dottor stranamore.
ho notato con dispiacere anche che per il boom che anno avuto le chat, (non vi dico come trovo patetico le agenzie tipo meetic o altri simili), le persone sono cambiate nel tempo, (specialmente i ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni), la chat rovina delle storie, illude e fa star male. a meno che sia utilizzata solo per fare amiizia e scambiare due battutine.
prima della nascita della chat milioni di generazioni si sono innamorati, nei classici dei modi, conoscendosi e frequentandosi, ma ora la tecnologia vuole portare a vendere l'amore anche su intenet, tipo fosse un oggetto da vendere su ebay -.-"