Visualizzazione stampabile
-
Brava bimba?
allora... è questo il punto:
A) il mio raga è andato fuori x le vacanze di natale e ho scoperto che mi fa le corna, ma nn ne ho la certezza al 100%. Devo credere a lui o a quello k ho visto cn i miei occhi??? (mess su msn tra di loro e k sta str*** gli dice)
B) il suo migliore amico è contro di lui.. é tutta una tattica xk si sono messi d'accordo e vedere k faccio io??
C) il suo migliore amico, ora mio amico (siamo stati tutte le vacanze insieme) ci prova cn me... HELP! che devo fare???
-
per prima cosa mi accerterei del tradimento..se è vero io lo lascerei.....e poi non è detto che si siano messi d'accordo. il suo amico, se il tradimento è vero, tenendo a te(visto che ci sta provando)da torto a lui perchè sa che ha sbagliato...
-
E il titolo che c'entra?:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
mistero...
per prima cosa calmina...accertati del tradimento...se è vero...>>:evil:..e se il suo migliore amico ci prova con te non è poi un così grande migliore amico...la soluzione in ogni caso è la stessa...^^...>>:evil:
-
Quote:
drkheart
niente secondo me....:lol:
-
Magari sei troppo sospettosa, tattica qui e tattica là... e ieri un alieno mi ha sparato mentre un tripod mi mangiava; se l'amico del tuo ragazzo è contro di lui è una cosa seria, forse la str:evil: non è una brava ragazza e l'amico del tuo raga lo sa. Poi io non conosco di persona i personaggi, guarda come va la situazione e non disperarti, cerca di farlo ingelosire così esce allo scoperto.
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol::lol: booooo.... nn lo so k c'entra!
-
Quote:
morgana60
mistero...
per prima cosa calmina...accertati del tradimento...se è vero...>>:evil:..e se il suo migliore amico ci prova con te non è poi un così grande migliore amico...la soluzione in ogni caso è la stessa...^^...>>:evil:
-
Scopri se il tuo tipo ti ha fatto le corna.
Se è vero mollalo.
Se il suo amico,ora tuo,ti piace,dopo un pò stacci. :roll:
-
se hai il dubbio probabilmente è vero ma prima di fare figura del cavolo cerca la verità parlandoci o chiedilo ad un oracolo