Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
mistero...
per prima cosa calmina...accertati del tradimento...se è vero...>>:evil:..e se il suo migliore amico ci prova con te non è poi un così grande migliore amico...la soluzione in ogni caso è la stessa...^^...>>:evil:
-
Quote:
diabolikasweet
allora... è questo il punto:
A) il mio raga è andato fuori x le vacanze di natale e ho scoperto che mi fa le corna, ma nn ne ho la certezza al 100%. Devo credere a lui o a quello k ho visto cn i miei occhi??? (mess su msn tra di loro e k sta str*** gli dice)
Se la certezza supera il 76,6 periodico o la tua vista è superiore ai 6 gradi di diottria...mollalo comunque.
Quote:
diabolikasweet
B) il suo migliore amico è contro di lui.. é tutta una tattica xk si sono messi d'accordo e vedere k faccio io??
Gli uomini non progetterebbero mai una cosa così complicata e impegnativa, non usano tattiche. Non sanno fare.
Quote:
diabolikasweet
C) il suo migliore amico, ora mio amico (siamo stati tutte le vacanze insieme) ci prova cn me... HELP! che devo fare???
Se è bello, stacci. Se no hai sempre qualcuno su cui sfogare la tua rabbia repressa.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Gli uomini non progetterebbero mai una cosa così complicata e impegnativa, non usano tattiche. Non sanno fare.
Io non ne sarei così sicuro :lol: :084:
Non mi sembra questo il caso: però volevo contribuire a sfatare il mito che noi uomini non si sia capaci di organizzare nulla più complicato di una caccia alla gazzella nella savana :063:
-
ma brava bimba è ironico? nel senso, tu ora lo tradisci con l'amico , diventando cattiva bimba??!!....beh comunque prima devi accertarti dll'avvenuto tradimento... se così fosse lo lasci e basta.... scusa la domanda, ma l'amico che ti viene dietro cosa centra??????? no perchè se tu ami veramente uno te ne freghi di questo che ti fa il filo....almeno peso!!!!
-
Lasciare il tuo ragazzo.
1) Perchè forse ti fa le corna
2) Perchè non hai fiducia in lui
3) Perchè se solo fai un pensierino sul suo/tuo migliore amico vuol dire che non provi sentimenti abbastanza forti nei confronti del tuo ragazzo da rimanere assieme a lui
-
-
Quote:
acalypha
Scopri se il tuo tipo ti ha fatto le corna.
Se è vero mollalo.
Se il suo amico,ora tuo,ti piace,dopo un pò stacci. :roll:
-
k situazione meravigliosa:?
nn credere a lui...MAI anke se dice la verità... nn si saprà mai... potrebbe sempre mentire...credi a te stessa e ai ftt veri... e a qnt lo ami.
l'amico....ahahah nn posso dare condigli...cadrei in tentazione
-
1) accertati se per davvero ti tradisce.. (se ti tradisce mollalo) ma se cmq tra lui e quest'altra si scambiano paroline dolci io mi incaxxerei cmq .-.
2) se il loro è un modo per provocarti, mi incaxxerei come una bestia.. .-.
3) bel amico ke c'ha il tuo ragazzo .-.
-
Quote:
Chocolate.
Lasciare il tuo ragazzo.
1) Perchè forse ti fa le corna
2) Perchè non hai fiducia in lui
3) Perchè se solo fai un pensierino sul suo/tuo migliore amico vuol dire che non provi sentimenti abbastanza forti nei confronti del tuo ragazzo da rimanere assieme a lui