Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Lasciare il tuo ragazzo.
1) Perchè forse ti fa le corna
2) Perchè non hai fiducia in lui
3) Perchè se solo fai un pensierino sul suo/tuo migliore amico vuol dire che non provi sentimenti abbastanza forti nei confronti del tuo ragazzo da rimanere assieme a lui
-
Da come esponi i fatti sembra tutto molto chiaro:
a) il Tuo raga é un "insicuro nato" e Ti vuole mettere alla prova :017:
b) il suo (Tuo) "amico ape" :roll: approfitta della situazione e pensa solo ad impollinare il Tuo fiore :110:
c) mollali tutti e due ...all´istante! :evil:
d) fatti amica la tipa str**za, ...solo lei conosce la veritá :045:
Da questa "storia" ci ricavi: due falsi pretendenti in meno ed una amica in piú... ;)
.
.
-
Quote:
squirrelbat
Magari sei troppo sospettosa, tattica qui e tattica là... e ieri un alieno mi ha sparato mentre un tripod mi mangiava....
e no!! nn sono affatto sospettosa, xk + si va avanti più vengono allo scoperto nuovi fatti. tra l'altro devo dire k nn è neanche furbo il mio raga o meglio ex, visto k lo va raccontando anche in giro quello k fa... :cry: ( sempre se è vero quello k mi dicono gli altri, cosa probabile a questo punto)
-
Quote:
a kAtY-giRL
Se la certezza supera il 76,6 periodico o la tua vista è superiore ai 6 gradi di diottria...mollalo comunque.
Gli uomini non progetterebbero mai una cosa così complicata e impegnativa, non usano tattiche. Non sanno fare.
Se è bello, stacci. Se no hai sempre qualcuno su cui sfogare la tua rabbia repressa.
HIhiHi!! :lol::lol: qst si k è un bel consiglio! Grazie
-
Quote:
eXXo
Da come esponi i fatti sembra tutto molto chiaro:
d) fatti amica la tipa str**za, ...solo lei conosce la veritá :045:
Da questa "storia" ci ricavi: due falsi pretendenti in meno ed una amica in piú... ;)
.
.
bhè sarebbe bello ma... nn potrei mai visto k x quello k ho potuto capire è semplicemente una bambina è più piccola di me e nn mi va proprio di badare alle mocciose k si trova lui
-
Quote:
diabolikasweet
allora... è questo il punto:
A) il mio raga è andato fuori x le vacanze di natale e ho scoperto che mi fa le corna, ma nn ne ho la certezza al 100%. Devo credere a lui o a quello k ho visto cn i miei occhi??? (mess su msn tra di loro e k sta str*** gli dice)
B) il suo migliore amico è contro di lui.. é tutta una tattica xk si sono messi d'accordo e vedere k faccio io??
C) il suo migliore amico, ora mio amico (siamo stati tutte le vacanze insieme) ci prova cn me... HELP! che devo fare???
mi sembra una tattica per fare il passaggio di consegne dal tuo tipo all'amico del tipo...