Se la certezza supera il 76,6 periodico o la tua vista è superiore ai 6 gradi di diottria...mollalo comunque.
Gli uomini non progetterebbero mai una cosa così complicata e impegnativa, non usano tattiche. Non sanno fare.
Se è bello, stacci. Se no hai sempre qualcuno su cui sfogare la tua rabbia repressa.
ma brava bimba è ironico? nel senso, tu ora lo tradisci con l'amico , diventando cattiva bimba??!!....beh comunque prima devi accertarti dll'avvenuto tradimento... se così fosse lo lasci e basta.... scusa la domanda, ma l'amico che ti viene dietro cosa centra??????? no perchè se tu ami veramente uno te ne freghi di questo che ti fa il filo....almeno peso!!!!
Lasciare il tuo ragazzo.
1) Perchè forse ti fa le corna
2) Perchè non hai fiducia in lui
3) Perchè se solo fai un pensierino sul suo/tuo migliore amico vuol dire che non provi sentimenti abbastanza forti nei confronti del tuo ragazzo da rimanere assieme a lui
Io quoto Choco
k situazione meravigliosa
nn credere a lui...MAI anke se dice la verità... nn si saprà mai... potrebbe sempre mentire...credi a te stessa e ai ftt veri... e a qnt lo ami.
l'amico....ahahah nn posso dare condigli...cadrei in tentazione
1) accertati se per davvero ti tradisce.. (se ti tradisce mollalo) ma se cmq tra lui e quest'altra si scambiano paroline dolci io mi incaxxerei cmq .-.
2) se il loro è un modo per provocarti, mi incaxxerei come una bestia.. .-.
3) bel amico ke c'ha il tuo ragazzo .-.