Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...) :oops:
Visualizzazione stampabile
Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...) :oops:
Semplice...non rimorchio :DQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
L'ultima volta che ho "rimorchiato" per modo di dire è stato con una guiri due settimane fa, un venerdi sera in disco.
Abiam ballato appicicati un po...poi s'è resa conto di con chi stava ballando :D E pensare che io non volevo niente di che...se non ballare e basta!
Rimorchiare io? figurati...non è mai successo
io kiedo la sigaretta oppure vado davanti al pischello k mi piace e lo conosco. xò ultimamente nn rimorkio + cercano di conoscermi gli altriQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
boh di solito attacco a parlargli!!!
Semplicemente ho il dono di essere abbastanza socievole ed estroversa...però non mi è capitato spesso di voler rimorchiare uno sconosciuto....
io non rimorkio nessuno... ma ke mica so matto... ragazze aspettate che arrivi il tipo a kiedervelo? con me sbagliate a ragionare così :lol:
se aspettiamo voi c possiamo fare vecchieQuote:
Originariamente inviata da mAXoPA
e se aspettate me potete farvi suore :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
infatti xkè nn ti butti? cioè qual'è il problema hai paura k t dicono di no?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Con me poi?.Altro che vecchie.Proprio in Bara :cry:Quote:
qlc mi spiega il xkè nn vi buttate avanti?Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
quella fase l'ho giá superataQuote:
Anche perche ci sono segnali facilmente percettibili per un uomo quando "non interessi" per dirla chiara..quindi si puó evitare un'eventuale figura di merda.
Piu che altro perche "non so" come attaccar bottone
Quote:
Sono super timido ma non sembra :oops:
inventati qlc 1a volta un rgz mi ha kiesto la sigaretta dopo ke avevamo parlato abbastanza ha fatto scusami ma nn fumo e l'ha gettata x terra. inventati qlc, esempio l'ha kiami cn unaltro nome poi gli dici o scusa ho sbagliato :nice: :lol:Quote:
la timidezza deve andare via nn puoi aspettare le rgz x tt la vita! quindi cs ne pensi di trovare almeno un pò di coraggio se no ci vediamo nell'aldilàQuote:
Originariamente inviata da Pippo88
Hola Itahisa!Quote:
aj no perdona... me he confundido!
e lei...aj vale...
e se ne va....
Credimi succederebbe esattamente cosi
E poi quando vado in spiaggia, boh...non so come fanno certe persone...
Si lo sò però. :xQuote:
ce l'hai una tua email? tipo messenger?Quote:
si lo so nn centra nulla così possiamo chattare snz k nessuno vede ql k scriviamo. dai do le dritte solo a te! :kiss: a proposito nn sto cercando di rimorchiartiQuote:
Ti ho mkandato un messaggio privato..perche questa non è la sede per parlarne :)
io non rimorkio, ho sempre lasciato fare :D
Non ho mai rimorchiato,non credo di avere il carattere per farlo.
Commento quello che dice...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Mmmmmmmmmm solo una volta ho parlato io ad una ragazza...xkè sembrava così interessante...( :( )...
poi ho sempre fatto la parte indifferente e aspettato che venissero le ragazze da me... ;)
be di solito io le ragazze le prendo sempre in giro!!! nn per cattiveria assolutamente!!! Quasi sempre se ne sono uscite con un sorriso...simpaticamente le conosco facendo battute inventate al momento...
1 consiglio:utilizzate la simpatia!!!! :P
:ok:
sinceramente nn sono io che rimorchio..nn ho il carattere x farlo..però se un ragazzo mi interessa gli lancio dei messaggi..tipo sguardi più intensi .... :nice:
Rimorchi? Ma il rimorchio rende la guida pesante..
meglio correre via leggeri :D
(cmq sempre lasciato fare...)
stesso problema di lantis... cioè, io ci proverei... alla fine, non mi interessa fare figure di merda, anzi, a volte da anche piacere farle :D così ci si diverte un po'... però il problema è come approcciare..
concordo...e peró conoscendo anche le risposte possibili tipo.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Una frase secca...
Una di cortesia (e sene va)
Un UNICO sguardo tra che racchiude lo stupito :o , il triste :( ,lo scandalizzato :| e il dubbioso :roll:
Che dice.." ma che vuole questo? Chi è? : :? "