Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...) :oops:
Visualizzazione stampabile
Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...) :oops:
Semplice...non rimorchio :DQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
L'ultima volta che ho "rimorchiato" per modo di dire è stato con una guiri due settimane fa, un venerdi sera in disco.
Abiam ballato appicicati un po...poi s'è resa conto di con chi stava ballando :D E pensare che io non volevo niente di che...se non ballare e basta!
Rimorchiare io? figurati...non è mai successo
io kiedo la sigaretta oppure vado davanti al pischello k mi piace e lo conosco. xò ultimamente nn rimorkio + cercano di conoscermi gli altriQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
boh di solito attacco a parlargli!!!
Semplicemente ho il dono di essere abbastanza socievole ed estroversa...però non mi è capitato spesso di voler rimorchiare uno sconosciuto....
io non rimorkio nessuno... ma ke mica so matto... ragazze aspettate che arrivi il tipo a kiedervelo? con me sbagliate a ragionare così :lol:
se aspettiamo voi c possiamo fare vecchieQuote:
Originariamente inviata da mAXoPA
e se aspettate me potete farvi suore :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
infatti xkè nn ti butti? cioè qual'è il problema hai paura k t dicono di no?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Con me poi?.Altro che vecchie.Proprio in Bara :cry:Quote:
qlc mi spiega il xkè nn vi buttate avanti?Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
quella fase l'ho giá superataQuote: