Visualizzazione stampabile
-
si riferisce a darkina credo
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Scusa....come "me"? cioe..io? :?
ma no, non mi riferisco a te ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
e poi, io ho conosciuto una ragazza veramente stupenda e simpatica!! ma senza iniziativa... troppo ferma, statica... dopo 2 giorni, scusa la franchezza, ma l'ho mandata a cagare, e così tutte quelle che la pensano come te e lei!
Sinceramente, non apprezzo una persona (indipendentemente dal sesso) che non lotta per avere quello che vuole, che non rincorre quello che desidera.. ma aspetta comoda, come fanno le bambinete viziate! Poi ognuno ha la propria personalità, però questa è la considerazione che ho di certe persone...
bravissimooooooooooooooo :ok:
-
ah ecco...è che come avevo scritto immediatamente sopra... :roll:
-
mai rimorchiato nessuno... |oddio che brutta parola..|
-
non saprei...non ho mai rimorchiato io, faccio fare dagli altri, infatti mi sento ignorante in materia :P
-
Io non "rimorchio".
Non faccio l'oca come tante che conosco io che si fanno belle,parlano da oche ecc...
Io rimango me stessa.Credo sia la maniera migliore per "rimorchiare".
-
Quote:
Originariamente inviata da Alexis
Io non "rimorchio".
Non faccio l'oca come tante che conosco io che si fanno belle,parlano da oche ecc...
Io rimango me stessa.Credo sia la maniera migliore per "rimorchiare"
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Alexis
Io non "rimorchio".
Io rimango me stessa.Credo sia la maniera migliore per "rimorchiare".
...bah, ora va di moda parlare con frasi fatte..
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Se permettete oltre al fatto dei tempi che son cambiati c'è da aggiungere che è una cosa soggettiva.
Ci son persone maschi o femmine che siano piu propensi a esser cacciatori/trici o prede
è quello che penso ankio... ;)
x una volta posso andare d'accordo con te...