Originariamente inviata da
.Miss.gueNdaLina.
scrivo perche non so piu che pensare..vorrei sapere se mi lamento per cose su cui dovrei sorvolare ma che mi fanno sempre stare male..
io e il mio ragazzo è da un anno che si sta insieme..
e lui..lui mi ha mentito su determinate cose..io ci sono stata male e ho sempre sorvolato..
ora è successo un fatto forse una cavolata pero per me era..è importante..
noi nn ci siamo visti per qualche giorno a me mi è mancato molto e ci tenevo a stare insieme a lui ieri il giorno prima si sta al telefono mezzora si decide che a mezzogiorno ci si vede si sta a pranzo insieme e poi si fa un giretto e si va a cambiare dei regali..tutto daccordo..tutti contenti ed io non vedevo l ora..la mattina seguente io mi sveglio presto perke dovevo andare a comprare delle cose con i miei.. mi preparo per bene per lui etc alle 11 lo chiamo ed è a letto che dorme tutto tranquilla gli fo " e dopo vengo da te
" no sie io sto a casa non voglio uscire e pranzo a casa non mi va di stare fuori" ed io " ma come? ""è si sto a casa amore" e io con voce triste gli dico ok poi gli mando un sms con scritto certo me lo potevi dire prima o semplicemente ieri che non volevi stare a pranzo fuori senza farmi prepare e tto per te e lui mi manda un messaggio con scritto amore vieni alle 2 e 30 poi dopo li mando un messaggio dopo un bel po con scritto guarda non posso venire ora vero? e lui no perche mangio a casa e poi ci si vede
dopo verso l una tipo lo chiamo non mi risponde per mezzora chiamo a casa nemmeno..alla fine si degna di rispondermi ed era con un suo amico ed io mi in***** ma come scusa? prima dici che non t va di uscire e tutto e poi esci cn il tuo amico è si mi è venuto a suonare sotto casa ..poi gli dico va be allora vengo ora magari si puo pranzare insieme è no ho gia pranzato e tutto con lui.. ma allora mi pigli per il culo? prima mi dici ke non vuoi uscire,che stai in casa, e non vuoi mangiare fuori e poi che fai?? mi dici che stai in casa e poi esci con l amico...qnd si doveva uscire io e te ed io ero gia pronta dalle 10? cosi vo a casa sua e lui mi dice che secondo lui nn ce niente d sbagliato qndi niente scuse nn credeva che era importante per me uscire e non credeva che mi potessi incazzare e qndi io provo a spiegargli di nuovo e lui niente mi dice io non accetto la tua incazzatura cn aria strafottente
io poi purtroppo ieri c ho sorvolato sopra standoci tutto il giorno male e incazzata nonostante ero con lui..
ora ditemi voi..
io non so piu che fare..io mi sono sentita per la millesima volta presa per il culo da lui... è come se mi avesse mentito.. ed io un altra bugia non la reggo..e non so piu che fare.. so che senza di lui non ci sarei stare.. pero qsta bugia è stata di troppo..poi durante la discussione la stessa storia nessun rispetto per me e mi prende per il culo mentre si litiga facendomi il verso..
io non ce la fo ma nn so che fare..
ditemi voi