Se qualcuno mi piaceva lo dicevo in faccia...mi piaci..se non sono ricambiata non mi cambi la vita xD
Morto un papa se ne fa un altro
Se qualcuno mi piaceva lo dicevo in faccia...mi piaci..se non sono ricambiata non mi cambi la vita xD
Morto un papa se ne fa un altro
dire in faccia queste parole è la cosa più bella. poi vuoi mettere la faccia tutta rossa del tuo tipo mentre te lo dice o lui che si mangia le parole tutto timido timido....
sono contro le dichiarazioni. sono per il progressivo corteggiamento. quando poi il rapporto è a buoni livelli non c'è più bisogno di dichiararsi...
le ragazze che ho avuto finora mi è sempre bastato prenderle per mano e guardarle negli occhi, e loro si sono gettate nelle mie braccia.
certo, non è esattamente adatto per le cose da "mettiamoci insieme in 7 giorni" oppure "na ciulata e via".
Non mi sono mai dichiarato ne innamorato, non sono pronto ne per dichiarazioni ne per condividere qualcosa con qualcuno, però se un giorno dovesse capitarmi di provare sensazioni che mi facessero capire che l'amore(o l'idea di tale sentimento)esiste mi piacerebbe esplicitarlo in una maniera un pò particolare, per dire una frase in un biglietto anonimo lasciato da qualche parte, fiori anonimi, mi piacerebbe vedere se l'altra persona capisce che sono io l'autore, ma io fare finta di niente.
Chiaro è solo cosi un idea, una sensazione, ma dal momento che dovessi innamorarmi le reazioni che potrei avere non le posso sapere ora perchè per me amore è qualcoa di personale e soggettivo.
capirebbe che sei tu e che non hai le palle di dirglielo in faccia. non mi sembra il modo migliore