ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Che ne pensate?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    sta facendo di tutto per farti incacchiare...
    Spero che la cosa finisca al più presto,perchè sentirsi dire da altre persone cose molto offensive senza avere la possibilità di difendersi,non è il massimo.A qualcuno di voi è capitata una storia simile?Come è finita?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate?

    Quote Originariamente inviata da emln
    Cosa ne pensate di una ragazza che dice di farti schifo e di odiarti e poi al lavoro si fa trovare in mensa all'ora di cena,si ferma allo stesso tavolo e si mette a parlottare con i colleghi e tu vicino a fare il vago e sentire tutti i fatti suoi?Alla fine,saluta e se ne va.Dopo un pò torna cambiata,prende un bicchiere d'acqua e va via.Se non voglio vedere una persona,faccio di tutto per evitarla,non mi metto allo stesso tavolo.Che ne pensate?Ciao.

    Invece può essere che lei vuol fare volutamente l'indifferente.Il fatto che odia un ragazzo non vuol dire di certo che deve rinunciare a parlare con i colleghi,andare in mensa o altre cose.Anzi spesso quando si vuol colpire una persona,la finta indifferenza è l'arma migliore.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Che ne pensate?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Invece può essere che lei vuol fare volutamente l'indifferente.Il fatto che odia un ragazzo non vuol dire di certo che deve rinunciare a parlare con i colleghi,andare in mensa o altre cose.Anzi spesso quando si vuol colpire una persona,la finta indifferenza è l'arma migliore.
    Per come la vedo io,se non ho simpatia per una persona,faccio di tutto per evitarla.Non mi metto allo stesso tavolo a raccontare i fatti miei o vado a parlare male con altre persone.Almeno io sono fatto così.

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah guarda...io gli dico sempre che è una t***a, uno st****zo e che lo odio fortemente, in realtà poi è tutto il contrario...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente mi piacerebbe rimettere le cose a posto.Non so più se è possibile.Comunque il primo passo secondo me lo deve fare lei.Se mi vuole insultare,lo facesse pure,ma almeno di persona!

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il primo passo non lo farà MAI a quanto ho capito leggendo il post!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    il primo passo non lo farà MAI a quanto ho capito leggendo il post!
    E' probabile,ma la soddisfazione non voglio proprio dargliela.Per primo passo intendo anche qualche insulto via sms.Per ricominciare un dialogo,tutto va bene.

  9. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Che ne pensate?

    Quote Originariamente inviata da emln
    Cosa ne pensate di una ragazza che dice di farti schifo e di odiarti e poi al lavoro si fa trovare in mensa all'ora di cena,si ferma allo stesso tavolo e si mette a parlottare con i colleghi e tu vicino a fare il vago e sentire tutti i fatti suoi?Alla fine,saluta e se ne va.Dopo un pò torna cambiata,prende un bicchiere d'acqua e va via.Se non voglio vedere una persona,faccio di tutto per evitarla,non mi metto allo stesso tavolo.Che ne pensate?Ciao.
    Probabilmente npon gli fai schifo e non ti odia... oppure reagisce con l'indifferenza che secondo lei (e anche secondo me) è la miglior difesa... quindi se per lei non esisti... non sei nemmeno a querl tavolo =D

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Che ne pensate?

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Probabilmente npon gli fai schifo e non ti odia... oppure reagisce con l'indifferenza che secondo lei (e anche secondo me) è la miglior difesa... quindi se per lei non esisti... non sei nemmeno a querl tavolo =D
    concordo pienamente

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Che ne pensate?

    secondo me se ci provi ci sta... chiedilgi se vuole limonare duro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. che ne pensate...............
    Da giagio nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 19:31
  2. Come la pensate voi???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:21
  3. ke ne pensate?
    Da marko92... nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 16:42
  4. ke ne pensate???
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:28
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54