Visualizzazione stampabile
-
Che fare a capodanno?
Ciao ragassuoli,a capodanno il mio ragazzo voleva fare la festa a casa sua cosi' quando poi il resto della compa andava via,io mi fermavo a domire da lui.Sembrava già tutto vosi' perfetto,infatti ieri sera un nostro amico ha invitato tutti il 31 nell'alloggio a Brescia,città dove studia,ora sorge un problema ci troveremmo in 10/12 in un monolocale:o,non si dormirebbe un tubo(nn è questo il problema),io volevo passarlo con il mio amore questa festa...voi ke fareste?scegliereste di aggregarvi al gruppo o di passarlo con il vostro partner?grazie 1000 in anticipo a tutti x i consigli:kiss:
-
io di aggregarmi al gruppo....alla fine vorrei passare il capodanno anche con i miei amici...
....ovviamente non so ancora dove andare io....:lol:...beata la mia organizzazione..
-
-
Io sceglierei amici..Alla fine si hanno tutti i giorni per stare kon il patner,invece passare una serata partikolare kome capodanno kon gli amici è molto più divertente di stare da soli kon il proprio boy..
-
io starei con la ragazza.
-
-
tutti insieme..!!!!con il partner ci saranno mille altre occasioni per rimanere soli...magari in un giorno ke sarà solo per voi speciale...!!
-
io ti consiglio di passarlo con i tuoi amici se magari c'è anke il tuo ragazzo ben venga :P
io ancora non so .-. non so manco se il mio boy riesce a venire giù per quel giorno .-.
-
beh sicuramente con il ragazzo e gli amici insieme...ma se sono fidanzata scusate ma non esiste che me lo passo da sola con gli amici senza il mio lui accanto
-
Passalo in compagnia.
Per stare sola col tuo ragazzo ce n'è di tempo...