Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pimpy_fucsia*
ehm no si kiama Gabriele:)...vedo ke non sono l'unica ad avere questo problema...comunque stiamo trovando un compromesso;)
Ok :D
-
Quote:
drkheart
...Al mare a Dicembre? Non faceva freddino?:?
il pomeriggio del 31 eravamo in spiaggia senza giacca c'era un sole ke spaccava le pietre:)...mi stupisce il fatto ke te essendo di Napoli mi abbia chiesto se facesse freddo:)...poi il primo gennaio ci sono stati i "pazzi" ke ogni anno si ritrovano x fare il bagno nel mare,se l'avessi fatto io a quest'ora avrei ancora la polmonite:lol:
-
Quote:
Technics
mettiti a letto..
secchiello di ghiaccio calice e spumante in freddo sul comodino..
petardi nel primo cassetto..
sveglia a mezzanotte meno 2 minuti..
accendi la luce,
prendi lo spumante
aspetti 20 secondi circa
stappi gridando auguriiiiii
ne bevi un quarto a canna e ne riempi un calice (che resterà sul comodino)
butti due petardi sotto il letto
e ti riaddormenti
;)
interessante variante è se hai un telecomando di uno stereo sul comodino, prepararsi già il disco e appena sveglia mettere su a tutto volume brigitte peugeot peugeot..
ancora più interessante sarebbe mettere proprio la sveglia sullo stereo che a mezzanotte meno 2 parte con brigitte peugeot peugeot :lolll:
:?
-
Ragassuoliiiii ho risolto,la proposta a Brescia è saltata perkè al mio amico non hanno dato il permesso per il monolocale,quindi festa a casa del mio boy:D,quindi amici e ragazzo tutti insieme:De poi ninna con il mio amore!!!:)
-
nooooo :cry: niente petardi sotto il letto!
:lol:
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
il pomeriggio del 31 eravamo in spiaggia senza giacca c'era un sole ke spaccava le pietre:)...mi stupisce il fatto ke te essendo di Napoli mi abbia chiesto se facesse freddo:)...poi il primo gennaio ci sono stati i "pazzi" ke ogni anno si ritrovano x fare il bagno nel mare,se l'avessi fatto io a quest'ora avrei ancora la polmonite:lol:
...Sarà, guarda che io ora sto a Napoli e ci sn 8 gradi a mezzogiorno :lol: