Visualizzazione stampabile
-
stasera in teoria dovremmo decidere ke fare....vi farò sapere;)...grazie dei consigli
-
Lo so che non c'entra niente ma il tuo ragazzo si chiama fabrizio per caso?:D No perchè un mio amico aveva lo stesso dubbio su cosa fare e mi ha raccontato la stessa storia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Anch'io sono per i capodanni di gruppo, è l'occasione per stare in tanti insieme...a me piacciono le cose semplici, trovarsi magari da chi ha la casa grande e libera, star li mangiare tutti insieme, e poi andare in una piazza a fare la mezzanotte, e poi tornare a casa e parlare, discutere, giocare a carte, giochi in scatola ecc...fino a mattina.
Il fatto è che con la ragazza siete in due, per vedervi non ci vuole niente. Invece riavere l'occasione di stare in tanti in gruppo tutti assieme tra impegni vari non è così facile.
Beh dipende,la cosa è soggettiva..se per esempio vedo la ragazza meno degli amici personalmente preferirei vedere lei,poi se ci sono anche loro ben venga!
-
Quote:
Cimis
Lo so che non c'entra niente ma il tuo ragazzo si chiama fabrizio per caso?:D No perchè un mio amico aveva lo stesso dubbio su cosa fare e mi ha raccontato la stessa storia!
ehm no si kiama Gabriele:)...vedo ke non sono l'unica ad avere questo problema...comunque stiamo trovando un compromesso;)
-
tutti insieme appassionatamente!!!!! :lol::lol::lol:
-
Con gli amici e il ragazzo insieme!
-
Io invece lo passo con il mio ragazzo..è da quando stiamo insieme che non risciamo a vederci x capodanno, xk io stavo con i miei amici e lui con i suoi, per una volta provare a passarlo insieme non costa nulla!! Anche se con gli amici è più divertente..:)
-
Quote:
Lasia
Io invece lo passo con il mio ragazzo..è da quando stiamo insieme che non risciamo a vederci x capodanno, xk io stavo con i miei amici e lui con i suoi, per una volta provare a passarlo insieme non costa nulla!! Anche se con gli amici è più divertente..:)
l'anno scorso sono stata con lui al mare:),stiamo cercando di trovare una soluzione per passarlo insieme anke agli amici:)
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
l'anno scorso sono stata con lui al mare:),stiamo cercando di trovare una soluzione per passarlo insieme anke agli amici:)
...Al mare a Dicembre? Non faceva freddino?:?
-
mettiti a letto..
secchiello di ghiaccio calice e spumante in freddo sul comodino..
petardi nel primo cassetto..
sveglia a mezzanotte meno 2 minuti..
accendi la luce,
prendi lo spumante
aspetti 20 secondi circa
stappi gridando auguriiiiii
ne bevi un quarto a canna e ne riempi un calice (che resterà sul comodino)
butti due petardi sotto il letto
e ti riaddormenti
;)
interessante variante è se hai un telecomando di uno stereo sul comodino, prepararsi già il disco e appena sveglia mettere su a tutto volume brigitte peugeot peugeot..
ancora più interessante sarebbe mettere proprio la sveglia sullo stereo che a mezzanotte meno 2 parte con brigitte peugeot peugeot :lolll: