ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Punto della situazione !!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ormai senza aprire i tuoi post so già cosa c'è scritto..
    Ma è possibile che conosci un sacco di ragazze e ti fai un sacco di pare mentali sul 'e, forse, chissà, magari..'??? Ma cavolini di bruxelles, vuoi PROVARCI ALMENO UNA VOLTA?! Altrimenti continuerai a scrivere gli stessi IDENTICI post.. -____-
    Ho conosciuto una, non mi dispiace fisicamente ma non sono convinto..
    Sempre la stessa storia.
    Non voglio essere cattiva, ma mi RIPETO: TU NON SEI PRONTO.
    E' inutile che continui a cercare se poi finisce sempre nello stesso modo.
    E stattene un pò da solo a riflettere, che diamine!!

Scusa se sono stata dura ma dopo un pò..

Non sei stata dura... non sò manco io quale sia il problema... ma credo che sia strano che tutto ciò sia dovuto alla mia ex (storia durata 2 mesi) per quanto io possa aver voluto bene a lei.. dopo questi mesi..non penso.. che questa mia situazione sia dovuta a lei..
    è propio che in questo periodo.. sono svogliato in tutto..
    non ho mai voglia di fare Niente.. ma propio Niente...

uff

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    è propio che in questo periodo.. sono svogliato in tutto..non ho mai voglia di fare Niente.. ma propio Niente...uff
    Non è detto che tu debba per forza fare qualcosa. Prenditi una pausa da tutto, dal mondo che ti circonda e dalle persone, se ne hai bisogno.
    La verità è che probabilmente hai un pò perso te stesso e la strada..e anche se siete stati insieme solo due mesi, come dici tu, non vuol dire che quella persona non abbia influito sull'andamento della tua vita, sui tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Evidentemente a livello inconscio quando vi siete lasciati ti è venuto a mancare qualcosa, e ancora adesso stai cercando di capire cosa e provi di tutto, x arrivarci. Ma non ce la fai, e questo perchè? Perchè stai aspettando che quello che ti manca ti cada addosso aprendoti gli occhi, anzichè sforzarti di pensare realmente a COSA C'E' CHE NON VA.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non è detto che tu debba per forza fare qualcosa. Prenditi una pausa da tutto, dal mondo che ti circonda e dalle persone, se ne hai bisogno.
    La verità è che probabilmente hai un pò perso te stesso e la strada..e anche se siete stati insieme solo due mesi, come dici tu, non vuol dire che quella persona non abbia influito sull'andamento della tua vita, sui tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Evidentemente a livello inconscio quando vi siete lasciati ti è venuto a mancare qualcosa, e ancora adesso stai cercando di capire cosa e provi di tutto, x arrivarci. Ma non ce la fai, e questo perchè? Perchè stai aspettando che quello che ti manca ti cada addosso aprendoti gli occhi, anzichè sforzarti di pensare realmente a COSA C'E' CHE NON VA.

Caz..
    impossibile nn darti ragione..
    Pensandoci è propio come dici te..

grazie.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ormai sono quasi 4 mesi.. che mi sono lasciato (MALISSIMO) con la mia ex ragazza..
    e credo di esser pronto.. a "confidare" nuovamente in altre ragazze...
    gia mi sento con una.. ma la sto tirando per le lunghe.. è piu di un mese che ci sentiamo, ma ancora non ci sono mai voluto uscire..
    forse perchè sono prevenuto.. fisicamente non mi dispiace.. ma credo che non possa darmi ciò di cui ho bisogno ora.. e perciò questo mio pensiero mi blocca.. avrei voglia di conoscere gente nuova.. ma L'inverno.. non mi concede molto...

non sò se cercare gente nuova.. anche se la vedo dura..
    oppure dare una possibilità a questa ragazza...

Escici!!!!!!!!!!! dagli una possibilità un conto è vedersi, uscire e parlare un conto è sentirsi.. Esci con lei e solo dopo potrai decidere se continuare a sentirla e vederla o se è meglio cambiare pischella...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12