Perchè dovrebbero esserci problemi?!Secondo me l'età non poi così importante,poi sono solo 5 anni...
Non ci vedo nulla di male..!!se state bene assieme...allora perchè no??
Ma a questo non possiamo risponderti noi!
Perché può essere che sia il più grande stronzo del mondo e che stia con te solo per qualche "interesse" particolare, come potrebbe essere la persona più innamorata del mondo!
Il problema è solo momentaneo. Siete entrambi ragazzi (a vent'anni siamo ancora ragazzi!) e di conseguenza la maturità non ha ancora raggiunto il suo limite. Se l'amore è vero, gli eventuali problemi li risolverete insieme, e quando avrete 35 e 30 anni, o 45 e 40, nessuno si scandalizzerà più! Ci sono coppie normalissime di cui nessuno dice niente, lui di 40 anni e lei di 30: ma quando lui a 20 anni faceva già sesso, lei era una felice bambinetta di 10 anni che giocava con le bambole!
La differenza di età non conta più con il passare degli anni. Se quindi vi amate davvero e resistete insieme adesso che la cosa è più accentuata, poi sarà tutto più semplice. Certo, non pensare che i tuoi familiari possano stare tranquilli. E' normale anche che chi ti vuole bene e tiene a te, si preoccupi per questa situazione "anomala". Ma sta solo a te capire quanto è genuina la vostra relazione ed eventualmente mantenere il controllo. Il mio unico consiglio è solo di aspettare il più possibile per eventuali rapporti sessuali. Finchè il rapporto si mantiene sull'affettività e l'amore platonico, nessuno avrà poi tanto da ridire. E avrai anche modo di capire se lui ci tiene davvero, o se è interessato solo a determinati... "lati" di te.