Bah..ti dico, ho avuto una storia più o meno simile, solo che tra noi c'erano 4 anni di differenza. E' finita perché lui era piuttosto scettico sull'avere una relazione seria con una ragazza più piccola di 4 anni ma la serietà da parte mia c'era. Non saprei dirti cosa potrebbe succedere anche perché le situazioni sono diverse da persona a persona..vedi un pò..male che ti vada, hai sempre fatto un'esperienza..
Lasciando stare il fatto che lui rischierebbe il carcere......
Lui la lascerebbe perchè lei la pensa in maniera diversa, lei ha appena superato la fase della pubertà e non hanno nulla in comune (amici, interessi, modo di pensare, scuola ecc). Non so voi ma io sono abbastanza diversa rispetto a quando avevo 15 anni.
Questa dovrebbe essere la regola (DI SOLITO, va così) se l'età anagrafica di lui corrisponde a quella celebrale, il che può essere un eventualità rara, dopotutto.
Non vorrei rispondere in maniera cattiva.............
Infatti risponderò in modo politicamente corretto dicendo che ci sono eccezioni in tutto.
In maniera cattiva?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ecco...non avevo dato peso alla parte che ora hai messo in eveidenza.
Potrei stupirti con effetti speciali dicendoti che in realtà sono io che sono stata sempre molto matura per la mia età.
Seriamente...credo che "nella normalità dei casi" le fanciulle tendono a maturare prima dei maschietti.
Forse troverei più strano una ragzza di 15 anni che sta con un ragazzo di 15 anni, che non una ragazza d 15 anni che sta con un ragazzo qualche anno più grande.
Ma anche qui poi dipende dai singoli casi.
Si hai ragione anche tu, ma appunto la cosa richiede che lei sia matura e lui magari un po' meno. Senza assolutamente nessuna critica!
Meno male che non te la sei presa, mi sono detta "oddio adesso si incazza una cifra!!"