la sensibilità non si vende a peso al mercato sotto casa,c'è chi ce l'ha e chi manca.
certo che lei proprio na stronza...
secondo me poteva essere sincera e dirti in faccia il problema...non è stata molto carina...
O_o e qual'è il problema? Hai scansato un bel fosso!
Sono solo scuse..lei lo sapeva dall'inizio che avevi solo la terza media..quindi se le stava bene all'inizio non capisco perchè abbia cambiato idea..
Ho notato tra le coppie dei miei amici che hanno quasi tutti lo stesso titolo di studio del partner, però c'è anche una mia mica laureata con il massimo dei voti in farmacia che sta da anni con un ragazzo che ha la terza media e stann benissimo insieme, quindi non vuol dire niente...
Bah -.-
si è fatta fregare dalla paura di essere giudicata,...nn ti meritava...
k *****!!!!
Scusami, ma quotone per Rosemary!
La classica tipa che pensa solo all'apparire una persona di successo avanti agli altri....
Un ragazzo può avere anche l'asilo, ma se è innamorato, non dovrebbe vergognarsi di nulla.
E' anche la classica persona che crede che i titoli di studio dimostrino l'intelligenza di una persona, di conseguenza si crede superiore solo perchè fa l'università.
Un consiglio, non pensarci neanche più, di ragazze che la pensano come lei ce ne sono migliaia, ma per fortuna ce ne sono altrettante che nn la pensano come lei! anzi forse anche di più!
Ignorala!