Non lo so, sul serio.
semplicemente che mi chiedo di che cavolo di rapporto ho con l'amore io, chiamiamolo così.
bene, una storia abbastanza importante è finita un mese e mezzo fa.
ora se mi chiedessero di fidanzarmi con qualcuno, mi verrebbe la pelle d'oca. ma anche no, non ce la farei, voglio godermi il fai quello che ti pare finché posso...
però se poi penso che ora non ho nessuno mi annoio. cioè, anche se io alla fine non ci proverei mai con nessuno perché non rientra nei miei principi (sì lo so, non ho mai avuto bisogno di provarci con qualcuno che mi piace, perché non mi è mai successo di non essere ricambiata)... boh, mi manca avere qualcuno da prendere lasciare, quella cosa di avere qualcuno per la testa.
non avere qualcuno che mi piace per me è da sclero.
ora, chi sa la mia storia da quando mi sono iscritta, (quei pochissimi utenti), sanno che mi è capitata una storia tipo "non siamo fidanzati, ma ci comportiamo come se lo fossimo" con successivi tira e molla... e ora piace uno diverso a me, ora piace uno diverso a te, ci lasciamo, ci riprendiamo, e via dicendo. storia che è conclusa da un anno e poco, nonostante alcuni tentativi da parte di lui di riprendere . è stata una storia che mi ha fatto stare veramente male... e ora perché ***** anche involontariamente ne cerco una simile?
perché sento questo bisogno di avere qualcuno intorno ma non penso assultamente a fidanzarmi, almeno ora...
ora, continuerei a riempire la pagina con un altro pezzo della sega mentale, ma non mi sembra il caso per il vostro bene
farò sparire il topic fra pochi giorni... anche perché effettivamente non ha proprio un senso.
non capisco... non voglio stare con nessuno ma mi mancano i bordelli relativi ad una "love story", definiamola così xD
uffa