Calcio rotante?
Calcio rotante?
non per accusare, ma quelle volte che l'ho detto io ero assolutamente sincera. non scherzo sull'amicizia, è troppo importante. e le possibilità sono due:
-o è stato l'altro a troncare i ponti [per la serie, o fidanzati o niente]
-o sono amicizie che durano da anni e anni, vicendevole fiducia, rispetto, complicità.
insomma, non facciamo di tutta l'erba un fascio!! >.<''
Gli dico sinceramente che non mi piace.. Se è un mio amico cerco di salvare l'amicizia mentre se è uno sconosciuto gli dico ke nn mi piace e CIAO.. forse sono troppo dura ma è meglio mettere le cose in chiaro piuttosto che lasciare speranze... certo quando gli parlo cerco di essere gentile, educata ma alla fine il senso rimane quello...
A me è capitato una volta con un caro amico di un mio carissimo amico. Ho provato ad uscirci un paio di volte ma proprio non era il mio tipo e così gli ho detto che ero ancora presa dal mio ex...e che non me la sentivo di iniziare altre storie.
sto con il mio ragazzo da tre anni perciò ormai i ragazzi mi girano alla larga...alle medie mi capitò che uno mi chiedesse di metterci insieme ma io gli risposi semplicemente che non era il mio tipo...anche se contiunuò imperterrito a rompere chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare per diventare il mio tipo..
Praticamente è una reazione naturale. Inizio a trattarlo di merda
Tipo che non rispondo a messaggi o mi faccio vedere disinteressata.
Se non è scemo, capisce da solo.
Comunque mi è capitato di rado. Anche perchè prima di uscire con qualcuno che non conosco, mi accerto che non sia una perdita di tempo per entrambi.