io gli direi ke voglio stare single e ke nn è il mio tipo! anche a me è capitato diverse volte... però gli dico sempre così e specialmente se vuole restare amico
io gli direi ke voglio stare single e ke nn è il mio tipo! anche a me è capitato diverse volte... però gli dico sempre così e specialmente se vuole restare amico
scusa non sei il mio tipo,sei un ragazzo in gamba ma io ora ho in mente solo un'altra persona e se mi mettessi con te ti prenderei solo in giro
Dico sempre di essere interessata a un altro. Dopo di chè il tipo in questione si volatilizza o mi toglie il saluto sistematicamente.
una volta me l'ha chiesto l'amico del ragazzo se mi volevo mettere con questo e io ho risp all'amico che non mi piaceva
un'altra volta 1 k conoscevo mi ha scritto ti vuoi mettere con me? e io ho risp no ed è finito lì
poi un 'altra volta 1 che mi sta antipatico e k se la fa con tt me l'ha chiesto su msn
lui:ti vuoi mettere con me?
io:no
lui: perchè?
io: perchè sei 1 cesso
dipende dal rapporto con la persona, da quanto mi interessa comunque mantenere un contatto...
io sono una persona diretta. per cui gli dico "Non sei il mio tipo" sorrido e bon
Io ad un tipo ho dt k potevamo essere amici, ma nn di più... ihih... mi dispice dire no, xò è cs!!! Al nn si comanda...
sono sempre stata molto dura a quelli che ci provavano o mi chiedevano di uscire.
tra l'altro erano anche pochissimi, si contano sulle dita di una mano,
ero sempre io a ricevere brutti 2 di picche -.-''
xò qlk amicizia si è mantenuta.
da qnd mi sn fidanzata fin troppi si sono dichiarati, e ciò mi ha sempre infastidita, xkè prendono il mio ragazzo x idiota, pensano di potet esser meglio di lui e ci provano con me con fin troppo fiducia nelle loro "qualità".
li ho tutti fanculizzati in malo modo e ho anche tagliato i ponti con loro.