Oggi a scuola c'è stato un litigio. Se avete letto la mia discussione è colpa mia????? Nn capisco più niente!!!! allora saprete già un po'la storia. Cmq io e questa mia amica nn ci siamo più riappacificate, e oggi ci siamo quasi menate. Stavo parlando con le mie amiche e lei è venuta a minacciarmi di stare attenta, di smetterla di fare così, di cercarle di fregarle il ragazzo. Io nn ho risposto e le ho girato le spalle e lei mi ha presa per il collo e nn mi voleva lasciare. Allora è intervenuto Mauro che ha tirato via questa e le ha detto di smetterla....Però lei nn mi lasciava. Così è arrivata la prof e ci ha separate....
Dopo l'ultima ora lei è venuta e mi ha insultato.... mi diceva cose tipo guardate questa pu^^ana k nn ha il coraggio di picchiarmi...Io nn ho risposto e lei mi ha buttata a terra... I miei compagni intanto si sn messi intorno a noi..... E questa k continuava a umiliarmi....
Io nn so più come fare!!!! Sta diventando un incubo con lei!!!!! E poi Mauro nn so k kosa ne pensi di questo litigio!
K faccio??????