Premetto che non mi è mai capitato e non credo succederà cmq, vi siete mai innamorati o presi una cotta x un/a vostro/a prof?
Se sì come vi siete comportati? Cioè facendo finta di niente o i compagni(o il/la prof interessato/a) lo sapevano?
Visualizzazione stampabile
Premetto che non mi è mai capitato e non credo succederà cmq, vi siete mai innamorati o presi una cotta x un/a vostro/a prof?
Se sì come vi siete comportati? Cioè facendo finta di niente o i compagni(o il/la prof interessato/a) lo sapevano?
I miei prof erano tutti dei cessi :roll:
L'unico prof. carino che mi è capitato è stato un assistente all'università.
Nessuna cotta però, ma la cosa mi è rimasta impressa dato che ho sempre avuto cessi allucinanti:?
Io mi ero presa una cotta per un professore di matematica, giovane e carino, anche se sfortunatamente non avevo lezione con lui. Ci trovavamo spesso al bar a giocare a scala quaranta e bere birra. Per il resto ho lasciato perdere. xD
si del prof di matematica... ho capito ke era solo figo ma era uno stronzo
Bah da me hanno tutti 50 anni e passa :roll:
Giusto il mio prof di arte che ha 40 anni è uno dei + giovani, bell'uomo ma nessuna cotta, anche se ho visto qualcuna andargli dietro.. mah. :?
Certo se ce ne fossero giovani e carini.. XD
Innamorata no.
Ma che ci sia stato qualche professore (2, per l'esattezza) che hanno particolarmente attirato la mia attenzione, lo ammetto.
quoto Lyla :roll:
le mie prof fanno schifo...
Non innamorato però mi attirano.
Innamorata proprio no, cotta sì..
per il mio prof di mate dell'anno scorso :cry: com'è bello :cry:
Innamorarsi è esagerato, a meno che non si abbia una relazione.
Io mi sono cotta di uno che avevo l'anno scorso :050:
Il più giovane nella mia scuola ha 60 anni scarsi XD
Non mi è mai capitato (brr), anche se di belli dalle mie parti ce n'è eccome! :lolll:
No non mi e mai capitato ma chi lo sa in futuro tanto di prof ne avro un bel po!
I miei prof sn brutti,grassi,vecchi e soprattutto stronzi!! :evil:
no alle superiori no ...all'uni ci sn prof carini...ma non ho mai preso cotte per un prof
no. mai successo
io personalmente no, ma il mio ex che faceva il prof c'eran parecchie alunne innamorate di lui... cosa abbastanza squallida secondo me XD
Il professore di Psicologia [e per chi potevo prendermi una cotta? :083:]
Lo adoravo. Era dolcissimo, premuroso. E mi psicanalizzava sempre.
Adoro farmi psicanalizzare dagli uomini, farmi entrare nella mente è una cosa che mi eccita terribilmente. Ovviamente se chi lo fa sa cosa sta dicendo, vuoi per empatia, vuoi per intuizione o perchè già mi conosce. E' un pò come fare sesso intellettualmente. Il tentativo di stupro della depravata psiche umana.
quanto vorrei essere un professore,xò di quelli spassosi.. quelli ke quando ti accompagnano tipo all estero in gita,si ferma in una birreria e si ubriaca :lol:
L'anno scorso mi ero presa una cotta per un prof di musica ma per fortuna è passata subito -.-.