Cattivo, mi tradisci con la mia sorellina..
STupidate vostre apparte(mi riferisco agli ultimi post) volete magari scrivere qualkosa di sensato??nn l so!!!!!
su questo ai ragione,infatti anke lei oggi me l' ha detto.Eravamo pokissimi in aula stamattina e all'ora di pranzo sn andato in pizzeria x mangiare cn un amico,ed è venuta anke lei,dicendo ke nn le andava d star sola:il mio amico cn la scusa d aver incontrato alcuni suoi amici c a lasciati soli ad un tavolo x tutto il tempo(1oretta,1oretta e mezzo), abbiamo parlato e lei mi ha detto ke c sta male,col suo ragazzo è durata quasi 3anni e nn si puo dimenticare 1xsona così dall'oggi al domani!!poi era incazzata nera cn alkuni ragazzi del nostro corso ke insinuavano ke fosse stata lei a lasciare il ragazzo e nn il contrario,e l ha fatto xke le piaceva un altro.Lei si è incazzata e si è sfogata cn me(nn ha pianto ma aveva gli occhi lucidi)
Ha detto ke ora ha bisogno solo d distrarsi ed una storia dovrà passare tempo x iniziarla.Pensando a ciò,come dal consiglio di Chocolate farò l amico e poi chissà....
Xò ci sto di merda!!!!A!!,,--dimenticavo dopo tornando all uni pioveva e avevamo solo 1ombrello minuscolo,c samo inzuppati dalla testa ai piedi,xò lei rideva,m prendeva in giro(mi ha anke abbracciato)..in poke parole rideva,era felice,e sn contento ke abbia riso di nuovo.
TRalasciando il fatto ke è da poko ke ha subito la batosta,vi chedo:
come posso far,senza essere invadente o indiscreto in un momento cme questo a farle capire ke provo qulkosa d piu della semplice amicizia nei suoi confronti??? ogni consiglio è benaccetto,grazie
Un regalo di natale insolito... non necessariamente costoso o prezioso, ma speciale, che le piaccia davvero: conoscerai i suoi gusti, le dimostrerai così che a lei ci pensi e che ci tieni; Accompagnato da una lettera in cui le dici tutto, che comincia lucida ed approfondita e diventa via via sempre più poetica (magari che finisca proprio con una poesia vera).
Io farei così. Però non darmi retta, io vivo in un'altra epoca