Sono sempre più alibita della cattiveria umana,che poi devo vedere anche certe cose assurde su internet mi fa restare al quanto incredula.
Un anno fa incontro su questo forum una ragazza,e diventiamo amiche nonostante mi abbia fregato il ragazzo,a lei non la conosco dal vivo mentre a lui si,e vabbè non so che gli abbia detto a lui,fatto sta che lui è talmente innamorato di lei che non si rende conto di quant'è cattiva e crudele.
Vabbè tra noi c'è sempre stata competizione o almeno per lei,cosi ho capito che non potevamo essere amiche visto che ho saputo che parlava dietro di me proprio con il mio ex che a quei tempi era mio amico ,e a me diceva tutt'altre cose.Poi lo lascia,mi ci riavvicino io di nuovo e magicamente si rinnamora dopo che l'ha mollato ben due volte ma non è questo il problema.
Ma la situazione venutasi a creare,e ho avuto fin troppa pazienza,dice che la copio -.- io?????? se faccio qualcosa meglio di lei si inviperisce e mi lascia commenti pieni di insulti sia su you tube che sul mio blog,e poi poco tempo fa attacca anche una mia amica dicendo che la copia pure lei.
Quando molte persone mi hanno fatto notare che mi copia tutto lei,ma io pur avendolo notato me ne sono fregata altamente perchè non mi metto a litigare su internet per ste stronzate e poi ognuno fa quel che vuole.
Ma lei no ora mi accusa pure di copiarla,quando io a lei non la prenderei mai come esempio,visto che come persona non l'ammiro visto che fa tutto dietro le spalle,e ha un invidia unica.Ho dovuto bloccarla su you tube sennò me lo massacrava di insulti,ma lei ha continuato insultandomi sul profilo di un mio amico,che gli ha detto di non farlo più.
dice cose del tipo" io sono più brava di te in grafica,non hai culo,sei racchia,fai schifo,non meriti d'esistere ecc ecc" io non l'ho mai insultata cosi -.- ohhhhh ma a tutto c'è un limite non chiuderò i miei blog o siti per lei,e ne smetterò di aggiornare.
L'ultima che ha fatto è copiarmi il nick XD una mia amica me l'ha fatto notare -.- e poi copia un pò tutti su internet e poi accusa,e minaccia me che se non la smetto non so cosa è capace di fare -_-".
La cosa che mi preoccupa e che non metta in mezzo i miei amici,visto che già c'ha provato e gli ho detto di non mettere in mezzo gli altri 151milioni di volte -.-.E parlare con lei è inutile,si crede Dio in persona.
L'altra volta disse che io ero invidiosa di lei,perchè il mio ex amava lei e non me -__-" e che affare ha fatto due falsi unici XD.
Comunque sono stanca ora,sono stata zitta troppe volte ma se mi tocca le persone a cui voglio bene io la faccio diventare suora -.-,e che azz io non le ho mai lasciato un commento e lei sempre a rompere sulle mie cose ma che vuole -.- .La ignoro ma niente -.- ci rosica troppo.Comunque voi vi siete mai trovati in queste situazioni?cosa avete fatto?,scusate il poema XD.