ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

anche su internet devo vedere assurdità -.-

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so quanto possa c'entrare, ma ti racconto una cosa.

    Al mio migliore amico (all'epoca era il mio ragazzo), un compagno di classe l'aveva preso di mira, metteva filmati su youtube infamanti (tipo inneggiava canzoncine col suo nome e cognome e insultava lui e familiari, oltre che minacciarlo di morte) e faceva scritte sui muri di tutto il suo paese con altrettanti insulti. Lui non sapeva più che fare, era anke piuttosto allarmato.

    Sai ke ho fatto?
    Gli ho mandato IO una mail. Una sola mail, dove gli dicevo un pò di cose, con CALMA. Ho studiato il mio avversario, gli ho fatto capire che mi faceva pena e che l'avrebbe pagata in modo moooolto caro se non l'avesse finita, chiedendo scusa. All'inizio mi ha ringhiato contro, ma il giorno dopo..i video su youtube erano spariti, le scritte cancellate. E il mio ragazzo ricevette un sms di scuse, che non l'avrebbe fatto mai più.



    Morale: le parole, se usate come si deve, sono l'arma migliore.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ignora...la pazienza é la virtù dei forti...

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ripigliati, hai 18 anni, non 12.

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ripigliati, hai 18 anni, non 12.

    ohhh ma che devo riprendermi ciccio non sono io che le rompo le palle ma lei -.- e a me non mi piace che si coinvolgono le persone a cui tengo, io non me ne sono mai fregata dei suoi insulti e l ho sempre ignorata,ma se coinvolge la gente a cui tengo non mi sta più bene -.-la sopportazione ne ho avuta fin troppa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non so quanto possa c'entrare, ma ti racconto una cosa.

    Al mio migliore amico (all'epoca era il mio ragazzo), un compagno di classe l'aveva preso di mira, metteva filmati su youtube infamanti (tipo inneggiava canzoncine col suo nome e cognome e insultava lui e familiari, oltre che minacciarlo di morte) e faceva scritte sui muri di tutto il suo paese con altrettanti insulti. Lui non sapeva più che fare, era anke piuttosto allarmato.

    Sai ke ho fatto?
    Gli ho mandato IO una mail. Una sola mail, dove gli dicevo un pò di cose, con CALMA. Ho studiato il mio avversario, gli ho fatto capire che mi faceva pena e che l'avrebbe pagata in modo moooolto caro se non l'avesse finita, chiedendo scusa. All'inizio mi ha ringhiato contro, ma il giorno dopo..i video su youtube erano spariti, le scritte cancellate. E il mio ragazzo ricevette un sms di scuse, che non l'avrebbe fatto mai più.

    Morale: le parole, se usate come si deve, sono l'arma migliore.



    si ma con le persone che capiscono perchè io ho cercato di parlarci con calma diverse volte senza successo,e dice sempre le stesse cose,che io non ammetto che la copio che non ammetto che l'ammiro è assurda peggio che parlare con i muri.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

    si ma con le persone che capiscono perchè io ho cercato di parlarci con calma diverse volte senza successo,e dice sempre le stesse cose,che io non ammetto che la copio che non ammetto che l'ammiro è assurda peggio che parlare con i muri.
    T assicuro che questo tizio non era ASSOLUTAMENTE uno con cui poter parlare..il mio amico ci aveva già provato tantissime volte.
    Io l'ho solo messo davanti alla realtà, minacciandolo velatamente.
    Per esempio, non credo che la tua amica continuerebbe a insultarti se tu gli dicessi che puoi DENUNCIARLA per DIFFAMAZIONE, e lei passerebbe guai grossi.. tutto sta nel saper parlare, farlo con calma (fa perdere le staffe all'altro) ed essere decisi. Devi fare in modo che lei abbia paura di te, che lei creda che il tuo piano non abbia falle o punti deboli. Devi essere, o almeno sembrarle, TROPPO FORTE.

  8. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ohhh ma che devo riprendermi ciccio non sono io che le rompo le palle ma lei -.- e a me non mi piace che si coinvolgono le persone a cui tengo, io non me ne sono mai fregata dei suoi insulti e l ho sempre ignorata,ma se coinvolge la gente a cui tengo non mi sta più bene -.-la sopportazione ne ho avuta fin troppa.

    Ma che vuoi fare? è un nick, una persona su internet, non la conosci nemmeno dal vivo, ma per piacere...ti offende, ti sfotte? sfottila anche te o ignorala, di certo non puoi prendere e andarle a spaccare la faccia. Non hai 12 anni, non è che ti devi prendere male se una persona su internet ti copia.

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Lei infama te?
    Tu infami lei, semplice.
    Ignorare o avere pazienza serve a ben poco con certe persone.

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    zio ma leggi quando scrivo? ho detto che la ignoro e continua fino qui tutto bene,solo che mette in mezzo i miei amici non me ne fotte che mi copia,ma che in questa faccende mette in mezzo a chi voglio bene. -.- e non mi sta bene,che mi minaccia o che infastidisce i miei amici.Tutto qui fino ad ora ho avuto una pazienza incredibile,è un anno che mi perseguita ma neanchè vengo su internet per essere offesa da lei vengo per divertirmi,poi se dura troppo mi infastidisce questa cosa.
    Rude non serve a nulla infamare mi minaccia anche pesantemente,e poi è di una cattiveria assurda e più gli do corda e più non la smette,ha il cervello che non le funziona.E poi a me non mi piace che in una questiione fra noi due si mettano i mezzo persone che non centrano nulla come fa lei.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io concordo su tutto con Dea...
    decisa, calma e forte...la smetterà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le assurdità nei negozi
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 23:34
  2. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 21:26
  3. Assurdità
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 22:06

Tag per questa discussione