ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Scelta obbligata.......

  1. #1
    why
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scelta obbligata.......

    Vorrei solo un parere....
    Lei mi piace molto, però, purtroppo non mi fila per niente...in poche parole non le interesso...Sono in buoni rapporti con la sua migliore amica, ma non credo che cambierà idea...Così, l'unica cosa che mi rimane da fare è lasciarmela alle spalle e ripartire....
    E dov'è il problema, direte voi? So che è la cos più giusta da fare (e anche l'unica, visto la situazione), però, so che dimenticarla sarà molto dura, soprattutto visto che la vedo praticamente tutti i giorni.....
    per questo la mia domanda è:
    -la miaè davvero una scelta obbligata? E' davvero l'unica soluzione o secondo voi ci sono altre "posibilità", per cui non dovrei chiudere tot. la porta, ma solo "accostarla" (perchè comunque, dovrò almeno un po' smettere di pensare a lei...almeno in quell'ambito)

    grazie delle risposte...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente no non è una scelta obbligata prima di arrivare a conclusioni affrettate parlaci frequentala non puoi rinunciarci solo perchè non ti guarda

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1: ma sei sicuro al 100% che non le interessi? lei sa che ti piace?

    2: ci hai mai provato..? ti ha detto palesemente che non gli interessi?

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci...provaci..e poi te ne renderai conto tu stesso da solo,se è il caso di kiudere...

  6. #5
    why
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    1: ma sei sicuro al 100% che non le interessi? lei sa che ti piace?

    2: ci hai mai provato..? ti ha detto palesemente che non gli interessi?
    Lei lo sa....Ci avevo già provato tempo fa ma la cosa si era limitata a dei messaggi...non un parola di persona...il mio riferimento, ora come ora, è la sua migliroe amica...mi ha raticamente detto che non le interesso....però..non me l'ha detto LEI, di persona e forse è questo che, purtroppo, continua a tenremi in questo stato........Ho paura che provando a parlarle, diventi troppo ossessivo...(anche se ancora non ho fatto niente), temo di apparire come quello che non riesce a capire quando è il caso di fermarsi....

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente non la vedrei come Ossessività se le parlassi. Nel senso... vai tranquillamente da lei a chiederle se c'è una possibilità o meno. Non devi mica saltarle addosso o puntarle un coltello alla gola, semplicemente le dici che vorresti saperlo cosi da iniziare a "rassegnarti" ed andare avanti.
    Se la risposta dovesse essere negativa... pazienza, troverai di meglio. All'inizio sarà dura vederla tutti i giorni e cercare di dimenticarla. Avrai momenti in cui dirai che è meglio cosi ed in altri in cui sarai convinto del contrario e che continuerà a piacerti.
    Ma alla fine se il sentimento non è corrisposto, sta sicuro che senza rendertene conto il tuo si scemerà.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/9/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti parlare direttamente cn lei.....anke xkè così nn ti rassegni e continuerai a chiederti se veramente lei nn ne vuole sapere.....magari parlare cn lei può servire anke a farti rassegnare....sempre che lei dica ke nn gli piaci!!!!

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non passi da ossessivo, ma da ragazzo con le palle.
    L'affronti e le dici chiaramente "Ma ti interesso o no?"
    (magari con gentilezza )
    Così ti togli il dubbio, e se lei dicesse "no", allora è una scelta obbligata.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da why Visualizza il messaggio
    Lei lo sa....Ci avevo già provato tempo fa ma la cosa si era limitata a dei messaggi...non un parola di persona...il mio riferimento, ora come ora, è la sua migliroe amica...mi ha raticamente detto che non le interesso....però..non me l'ha detto LEI, di persona e forse è questo che, purtroppo, continua a tenremi in questo stato........Ho paura che provando a parlarle, diventi troppo ossessivo...(anche se ancora non ho fatto niente), temo di apparire come quello che non riesce a capire quando è il caso di fermarsi....

    ci tieni veramente cosi tanto a questa ragazza?se è si.. io un'idea .. ce l'avrei.. ..
    però è un tentativo.. visto che ci stai cosi male.. fammi sapere!

  11. #10
    why
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ci tieni veramente cosi tanto a questa ragazza?se è si.. io un'idea .. ce l'avrei.. ..
    però è un tentativo.. visto che ci stai cosi male.. fammi sapere!
    Diciamo che non la conosco però...sono abbastanza "andato per lei" da essere pronto a tutto...ti ascolto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la scelta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:30
  2. la scelta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:52
  3. Comunque sia, una scelta.
    Da °EvaLuna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 13:15
  4. Scelta
    Da pioggerella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 13:50