ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Voglio un ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio un ex

    Ciao ragà! 2anni fa sn stt cn un boy x 1mese e mezzo poi m ha lasciata xk gli amici lo prendevano x culo ma dp 1pò m ha ricercata! m veniva spesso a trovare e 1giorno ci siamo baciati.. è stt bellissimo e lui m aveva anke kiesto d andare oltre ma io gli ho dtt d no xk nn l'avevo mai fatto e nn me la sentivo anke se m piaceva da impazzire! ora è passato tnt tempo tra noi nn c'è nnt d ke c salutiamo, parliamo e basta.. oggi ho parlato cn 1suo amico e secondo lui gli piaccio xk ogni volta k m mettevo cn 1raga e m c lasciavo lui gli diceva sempre k voleva rimettersi cn me.. qst amico m ha detto k m verrà a trovare cn LUI cm i vekki tempi e poi ci lascia da soli x 1pò.. Io nn so se voglio avere 1storia seria cn lui xk nn voglio legarmi ma fisicamente m piace tantissimo lo vorrei baciare + d ogni altra cs e ci vorrei fare anke qlcs d + xk ora ho avuto altre esperienze e mi sento pronta.. nn so se gli piaccio ancora... voi ke dite? cm faccio a fargli capire quello ke vorrei? HELP!! kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Son cose naturali, vivitela e basta, anche se ti dicessi qualcosa non credo che una volta che te lo trovi di fronte pensi a me così

    Lanciati^^

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Son cose naturali, vivitela e basta, anche se ti dicessi qualcosa non credo che una volta che te lo trovi di fronte pensi a me così

    Lanciati^^

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Ciao ragà! 2anni fa sn stt cn un boy x 1mese e mezzo poi m ha lasciata xk gli amici lo prendevano x culo ma dp 1pò m ha ricercata! m veniva spesso a trovare e 1giorno ci siamo baciati.. è stt bellissimo e lui m aveva anke kiesto d andare oltre ma io gli ho dtt d no xk nn l'avevo mai fatto e nn me la sentivo anke se m piaceva da impazzire! ora è passato tnt tempo tra noi nn c'è nnt d ke c salutiamo, parliamo e basta.. oggi ho parlato cn 1suo amico e secondo lui gli piaccio xk ogni volta k m mettevo cn 1raga e m c lasciavo lui gli diceva sempre k voleva rimettersi cn me.. qst amico m ha detto k m verrà a trovare cn LUI cm i vekki tempi e poi ci lascia da soli x 1pò.. Io nn so se voglio avere 1storia seria cn lui xk nn voglio legarmi ma fisicamente m piace tantissimo lo vorrei baciare + d ogni altra cs e ci vorrei fare anke qlcs d + xk ora ho avuto altre esperienze e mi sento pronta.. nn so se gli piaccio ancora... voi ke dite? cm faccio a fargli capire quello ke vorrei? HELP!! kiss

    pensando a come si è comportato in passato e quello che ti chiese quando vi siete ribaciati... potrebbe essere che quel "rimettersi insieme" che diceva al suo amico.. voglia dire quello che vuoi te..Cioè.. qualche "Botta"... e poi se ti capita l'occasione..vacci oltre.. e se poi lui si lega e te no.. fregatene.. come ha fatto lui

    è tutto estremamente facile quando è così!.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Attenzione.
    Io ci penserei 2 volte prima di rimettermi con uno che mi ha mollata xchè gli altri lo prendevano in giro. Adesso ti rivuole probabilmente perchè tu sei occupata, purtroppo il mondo funziona così..più non puoi avere una cosa e più la vuoi, e quando ce l'hai non sei contento lo stesso.
    Rischieresti di dargli una seconda possibilità, cedere alle sue moine ed essere usata.
    Secondo me la tua PRIMA VOLTA non vale questo rischio.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    Io ci penserei 2 volte prima di rimettermi con uno che mi ha mollata xchè gli altri lo prendevano in giro. Adesso ti rivuole probabilmente perchè tu sei occupata, purtroppo il mondo funziona così..più non puoi avere una cosa e più la vuoi, e quando ce l'hai non sei contento lo stesso.
    Rischieresti di dargli una seconda possibilità, cedere alle sue moine ed essere usata.
    Secondo me la tua PRIMA VOLTA non vale questo rischio.
    Quoto! Però poi bisogna trovarsi nella situazione..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    Io ci penserei 2 volte prima di rimettermi con uno che mi ha mollata xchè gli altri lo prendevano in giro. Adesso ti rivuole probabilmente perchè tu sei occupata, purtroppo il mondo funziona così..più non puoi avere una cosa e più la vuoi, e quando ce l'hai non sei contento lo stesso.
    Rischieresti di dargli una seconda possibilità, cedere alle sue moine ed essere usata.
    Secondo me la tua PRIMA VOLTA non vale questo rischio.

    Ciao!! volevo precisare ke da allora ho avuto altre esperienze (nn cn lui) quindi nn sarebbe la prima volta...

  9. #8
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Ciao ragà! 2anni fa sn stt cn un boy x 1mese e mezzo poi m ha lasciata xk gli amici lo prendevano x culo ma dp 1pò m ha ricercata! m veniva spesso a trovare e 1giorno ci siamo baciati.. è stt bellissimo e lui m aveva anke kiesto d andare oltre ma io gli ho dtt d no xk nn l'avevo mai fatto e nn me la sentivo anke se m piaceva da impazzire! ora è passato tnt tempo tra noi nn c'è nnt d ke c salutiamo, parliamo e basta.. oggi ho parlato cn 1suo amico e secondo lui gli piaccio xk ogni volta k m mettevo cn 1raga e m c lasciavo lui gli diceva sempre k voleva rimettersi cn me.. qst amico m ha detto k m verrà a trovare cn LUI cm i vekki tempi e poi ci lascia da soli x 1pò.. Io nn so se voglio avere 1storia seria cn lui xk nn voglio legarmi ma fisicamente m piace tantissimo lo vorrei baciare + d ogni altra cs e ci vorrei fare anke qlcs d + xk ora ho avuto altre esperienze e mi sento pronta.. nn so se gli piaccio ancora... voi ke dite? cm faccio a fargli capire quello ke vorrei? HELP!! kiss
    O ma l'italiano ti fa così tanto schifo? Qui non c'è il limite di caratteri, puoi anche non usare il linguaggio sms, e poi sostituire la parola BOY con RAGAZZO...ma dove andremo a finire?
    E poi se fosse un forum serio avrebbe già dovuto fartelo notare un moderatore.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    O ma l'italiano ti fa così tanto schifo? Qui non c'è il limite di caratteri, puoi anche non usare il linguaggio sms, e poi sostituire la parola BOY con RAGAZZO...ma dove andremo a finire?
    E poi se fosse un forum serio avrebbe già dovuto fartelo notare un moderatore.
    cosa vuoi farci...oramai....l'italiano chi se lo ricorda più. e vabbè..tra un pò per commentare i forum mi ci vorrà il dizionario.

    ....consiglio..
    1.buttati!pensare in certi casi fa male!
    2.impara l'italiano te ne prego..dante si sta rivoltando nella tomba...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    cosa vuoi farci...oramai....l'italiano chi se lo ricorda più. e vabbè..tra un pò per commentare i forum mi ci vorrà il dizionario.

    ....consiglio..
    1.buttati!pensare in certi casi fa male!
    2.impara l'italiano te ne prego..dante si sta rivoltando nella tomba...

    Grazie dei consigli.. cmq l'italiano lo so.. anke xké faccio il liceo classico!!! ma mi piace scrivere abbreviato..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non voglio
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1053
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:28
  2. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  3. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  4. Ti voglio
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 11:44
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12