Ciao ragà! 2anni fa sn stt cn un boy x 1mese e mezzo poi m ha lasciata xk gli amici lo prendevano x culo ma dp 1pò m ha ricercata! m veniva spesso a trovare e 1giorno ci siamo baciati.. è stt bellissimo e lui m aveva anke kiesto d andare oltre ma io gli ho dtt d no xk nn l'avevo mai fatto e nn me la sentivo anke se m piaceva da impazzire! ora è passato tnt tempo tra noi nn c'è nnt d ke c salutiamo, parliamo e basta.. oggi ho parlato cn 1suo amico e secondo lui gli piaccio xk ogni volta k m mettevo cn 1raga e m c lasciavo lui gli diceva sempre k voleva rimettersi cn me.. qst amico m ha detto k m verrà a trovare cn LUI cm i vekki tempi e poi ci lascia da soli x 1pò.. Io nn so se voglio avere 1storia seria cn lui xk nn voglio legarmi ma fisicamente m piace tantissimo lo vorrei baciare + d ogni altra cs e ci vorrei fare anke qlcs d + xk ora ho avuto altre esperienze e mi sento pronta.. nn so se gli piaccio ancora... voi ke dite? cm faccio a fargli capire quello ke vorrei? HELP!! kiss
Pronto Carabinieri? Vorrei sporgere una denuncia contro ignoti per furto di vocali...