aspetterei. Se sapessi k la loro è una storia felice, lascerei perdere. Ma in ogni caso nn interverrei, neanche se sapessi k lui mi sta dietro
aspetterei. Se sapessi k la loro è una storia felice, lascerei perdere. Ma in ogni caso nn interverrei, neanche se sapessi k lui mi sta dietro
non lo considero...
Lo lascio stare...se anche lui volesse divertirsi e quindi non rispettare la sua ragazza beh la rispetto io perchè vorrei che a situazione invertita un'altra ragazza facesse lo stesso per me...una sorta di soldarietà femminile
Se è un amico, non mi permetterei mai di fare qualcosa.
E a ben pensarci, non mi permetterei mai neppure se non lo fosse.
Se pensassi che mi potrebbe rendere felice non importerebbe.
(l'ho modificato 3 volte per i verbi almeno ci ho preso?)
Se conosci la sua ragazza, lascia stare a priori.
Se non la conosci comunque non metterti in mezzo, è una cosa davvero brutta. Come ha detto Ea, puoi solo aspettare 'il tuo turno', ovvero che si lascino. Questo non vuol dire assolutamente che la tua vita non debba andare avanti, anzi, conosci gente nuova e distraiti, e magari chissà, conoscerai un altro Ke ti farà perdere la testa.. e ke sarà LIBERO.
Ma ke consiglio intelligente, complimenti.
Se avesse voluto fare l'amante non credo proprio ke avrebbe chiesto consiglio a noi, ti pare? E cmq essere la seconda o l'amante è una cosa avvilente e sintomo di chi non ha un briciolo di rispetto x sè stesso.
dipende... vedi un pò se lui ha interesse per te, e vedi un pò come va la loro situazione sentimentale... poi valuti
LUi è fidanzato da1annetto con1tipa ke nn è della sua città. Spesso s lamenta d lei dicendo ke è immatura, ke nn vuole fare niente ( nn lavora e nn vuole farlo), nn ha rapporti, s lamenta della distanze e d tutti i soldi ke spende x andare da lei e ke nn riesce a mettere i soldi da parte x costruire1 solido futuro...;
M fa sempre complimenti x come sn, x quello ke faccio, xkè sn1persona matura, m dice ke lo faccio impazzire. Dice lui stesso ke con lei1futuro nn c sarebbe...xò poi alla fine rimane sempre con lei.
è capitato in passato ke c sn stati dei momenti d silenzi in cui lui nn c siamo sentiti, ma poi lui ritorna facendom dei complimenti.
Cosa faccio?
lo lascio stare...non mi intrometterei mai nel loro rapporto...