ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Le mie rabbie.

  1. #11
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Bhe, controllati di più. Pensa prima di arrabbiarti.
    E' una cosa che dipende solo da te, devi impegnarti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a volta capita anche a me..rimango cosi per giorni>>..credendo che mi sia andato male qualcosa...e il mio ragazzo mi da della compessata..
    io cerco di trattenermi non c'è molto che si possa fare...e volte non riesco a fare nemmeno questo..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    hai la mania di voler avere ragione e quando qualcuno ti da torto non riesci a sopportarlo e ti senti attaccata nel profondo.

    molte volte ragione e torto sono concetti talmente labili in quanto una situazione, vista dall'altre parte con presupposti di partenza completamente diversi, da torto a te e ragione a lui quando vista dalla tua parte da torto a lui e ragione a te.

    smetti di voler avere ragione e concentrati su ciò che è veramente fondamentale: risolvere il problema in questione.

    Piccolo esempio: Tizia si arrabbia con Caio perchè Caio è arrivato in ritardo facendo fare tardi a Tizia ad una festa. Caio si arrabbia a sua volta perchè è arrivato in ritardo per colpa di un incidente sulla strada, ma Tizia non vuole sentire ragioni e dice a Caio che sarebbe potuto partire prima.

    Ora, chi ha ragione e chi ha torto? È davvero utile litigare per una cosa del genere, quando la soluzione è semplicemente mettersi in strada di buona lena e chiedere scusa agli amici per il ritardo?
    La serata non sarebbe rovinata, e gli amici dimenticherebbero in fretta il ritardo, e ci si divertirebbe insieme.

    Ed invece...

    Caio amareggiato, Tizia in*****sa, gli amici indispettiti, Tizia rompe le palle a Caio per ogni minima stronzata e gli amici si rovinano la festa e si chiedono perchè cavolo Tizia e Caio non se ne sono stati a casa.
    Vedi che ho molto apprezzato! Sei stato molto efficiente XD

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque sia ringrazio tutti voi. Un grosso bacio.
    Per chi volesse scrivere altre opinioni...^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12